Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da antonio gio dic 14, 2017 9:00 pm
Io ci sono , :aa: :ok:
da antonio gio dic 14, 2017 9:01 pm
antonio ha scritto:Io ci sono , :aa: :ok:
una per me
da Gotan sab dic 16, 2017 8:31 am
Sono seriamente tentato, purtroppo il budget di dicembre e gennaio l'ho già speso. Devo aspettare almeno un mese :picchiatesta:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da angus67 sab dic 16, 2017 1:23 pm
Bob se è la prima bottiglia svuoto io lo scaffale !!!
Nel senso che le dividiamo tra tutti e se ne avanzano ritiro io...fammi sapere che ti bonifico all'istante ! :haker: :haker: :haker: :haker: :haker:

bob sbaly ha scritto:Seriamente: c'è qualcuno interessato all'acquisto?...Non so quanti esemplari ne abbiano, ma se mi dite...
vado e... svuoto!!!... I primi che eventualmente si prenotano saranno accontentati... ;)... Oppure considero
valide le soprastanti "dimostrazioni d'interesse"?...

PS C'è nessuno che viene a Verona per i mercatini di Natale?... Detta enoteca è lì vicino...

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da arpadanese dom dic 17, 2017 2:25 am
Io ci starei per una...

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da bob sbaly dom dic 17, 2017 12:52 pm
Sono andato per comprare... e "magicamente" è comparso un "1" davanti al "75"... Ad una mia richiesta
di spiegazioni, mi hanno risposto con un "... Possiamo venirle incontro!..." :shock:
Qualsiasi commento è superfluo...!!
(così imparo a "parlare" troppo presto invece che agire... :oops: )

PS Mi sa che mi dimetto ufficialmente da compratore compulsivo...!!! :S

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da ZioWhisky dom dic 17, 2017 7:34 pm
bob sbaly ha scritto:Sono andato per comprare... e "magicamente" è comparso un "1" davanti al "75"... Ad una mia richiesta
di spiegazioni, mi hanno risposto con un "... Possiamo venirle incontro!..." :shock:
Qualsiasi commento è superfluo...!!
(così imparo a "parlare" troppo presto invece che agire... :oops: )

PS Mi sa che mi dimetto ufficialmente da compratore compulsivo...!!! :S


un negozio che ha perso un cliente (voglio sperare).

:Censured!:
da Lorenzo_P dom dic 17, 2017 11:28 pm
bob sbaly ha scritto:Sono andato per comprare... e "magicamente" è comparso un "1" davanti al "75"... Ad una mia richiesta
di spiegazioni, mi hanno risposto con un "... Possiamo venirle incontro!..." :shock:
Qualsiasi commento è superfluo...!!
(così imparo a "parlare" troppo presto invece che agire... :oops: )

PS Mi sa che mi dimetto ufficialmente da compratore compulsivo...!!! :S


paragnosta che non sono altro :Censured!: :Censured!: :Censured!:

da maurisso mar dic 19, 2017 2:05 am
bob sbaly ha scritto:Sono andato per comprare... e "magicamente" è comparso un "1" davanti al "75"... Ad una mia richiesta
di spiegazioni, mi hanno risposto con un "... Possiamo venirle incontro!..." :shock:
Qualsiasi commento è superfluo...!!
(così imparo a "parlare" troppo presto invece che agire... :oops: )

PS Mi sa che mi dimetto ufficialmente da compratore compulsivo...!!! :S


La CIA ci spia... mancata occasione, mancato affare, apriti una buta che hai a casa, godi e manda a quel paese telepaticamente quel dannato bastartdo che ha messo quell' "1" davanti al prezzo.

Buona notte.
M

I buy whisky, I drink it, I collect it and I sell it...

Immagine

My Job: http://www.parlapa.com
da buggidio mar dic 19, 2017 2:42 pm
Peccato Bob, la prossima volta striscia subito la carta di credito e porta via tutto!