Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da Andrea B. dom lug 28, 2019 12:12 pm
Ciao a tutti
fino a fine mese è possibile acquistare su http://www.iperdrink.it con uno sconto del 20% valido su tutti i prodotti. Basta digitare il codice LUGLIO-19 prima di concludere l'acquisto.
Segnalo che nel sito potete trovare Talisker 18yo a €89,90, che con lo sconto vi portate a casa per poco più di 70 euro!
da ZioWhisky dom lug 28, 2019 2:06 pm
Ciao Andrea.

Grazie dell'info; giusto per sapere, tu o qualcun altro ha mai avuto esperienze sul sito in questione?

Vedo che non è mai stato recensito sul forum...
da Lorenzo_P dom lug 28, 2019 9:54 pm
Andrea B. ha scritto:Ciao a tutti
fino a fine mese è possibile acquistare su http://www.iperdrink.it con uno sconto del 20% valido su tutti i prodotti. Basta digitare il codice LUGLIO-19 prima di concludere l'acquisto.
Segnalo che nel sito potete trovare Talisker 18yo a €89,90, che con lo sconto vi portate a casa per poco più di 70 euro!


Beh il tali 18 a quella cifra è un bello spendere. Ho appena fatto un giro a Livigno oggi, direi che io salto :aa:

da Andrea B. lun lug 29, 2019 6:57 pm
ZioWhisky ha scritto:Ciao Andrea.

Grazie dell'info; giusto per sapere, tu o qualcun altro ha mai avuto esperienze sul sito in questione?

Vedo che non è mai stato recensito sul forum...

Io acquisto regolarmente nel loro negozio, perché abito vicino e quindi vado di persona.
Comunque è lo stesso negozio in cui ho preso le 4 bocce di Talisker 18 l'anno scorso.
da ZioWhisky lun lug 29, 2019 7:19 pm
Andrea B. ha scritto:
ZioWhisky ha scritto:Ciao Andrea.

Grazie dell'info; giusto per sapere, tu o qualcun altro ha mai avuto esperienze sul sito in questione?

Vedo che non è mai stato recensito sul forum...

Io acquisto regolarmente nel loro negozio, perché abito vicino e quindi vado di persona.
Comunque è lo stesso negozio in cui ho preso le 4 bocce di Talisker 18 l'anno scorso.


Grande. Grazie della risposta.

Vedo che, sostanzialmente, il Talisker 18 resta uno dei loro pezzi forti.
da angus67 mer lug 31, 2019 11:14 pm
Purtroppo ho visto solo ora questo post, ma Il Lagavulin 12 a 92 € nessuno l'ha visto ?? :shock: :shock:
Ora è tardi per capire che millesimo era però era un gran prezzo !!!

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da ZioWhisky gio ago 01, 2019 3:16 am
angus67 ha scritto:Purtroppo ho visto solo ora questo post, ma Il Lagavulin 12 a 92 € nessuno l'ha visto ?? :shock: :shock:
Ora è tardi per capire che millesimo era però era un gran prezzo !!!


D'OH! :picchiatesta:

Edit: Nella foto c'è il 2015, però non è specificato in nessuna descrizione ne, tantomeno, è mai indicata la gradazione (dalla quale poter desumere l'anno d'imbottigliamento).
Detto questo, come hai già sottolineato tu, tanto è già andata. :]
cron