da Beefheart
lun nov 30, 2020 4:31 pm
Succede che ho provato ad acquistare on-line, da pc, su whiskyantique.com ma, al momento di completare l'acquisto, non ho potuto concludere l'operazione a causa di un presunto bug informatico
Forse è per via del fatto che il sito è ottimizzato per smartphone (e difettoso per pc), fatto sta che il pulsante "completa ordine" (nella videata del carrello) risulta incliccabile in quanto coperto dal piè pagina (la sezione del "chi siamo", "condizioni di vendita", ecc...)
L'ho segnalato sulla relativa messaggeria di facebook, ma dopo un iniziale "strano, abbiamo regolarmente ricevuto ordini fino a ieri..." non ho più avuto riscontri ma il problema persiste.
Ho dovuto rinunciare all'acquisto e dirottarmi su un altro sito.
Riscontrate, o avete riscontrato, anche voi lo stesso problema? O è il mio pc?

Forse è per via del fatto che il sito è ottimizzato per smartphone (e difettoso per pc), fatto sta che il pulsante "completa ordine" (nella videata del carrello) risulta incliccabile in quanto coperto dal piè pagina (la sezione del "chi siamo", "condizioni di vendita", ecc...)
L'ho segnalato sulla relativa messaggeria di facebook, ma dopo un iniziale "strano, abbiamo regolarmente ricevuto ordini fino a ieri..." non ho più avuto riscontri ma il problema persiste.
Ho dovuto rinunciare all'acquisto e dirottarmi su un altro sito.
Riscontrate, o avete riscontrato, anche voi lo stesso problema? O è il mio pc?
Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
(Igor Stravinsky)