Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da angelshare gio ott 11, 2012 4:00 pm
In realta' mi pare di capire si chiami antica osteria marconi
http://www.anticaosteriamarconi.it
recensita benissimo su trip advisor e da qualch blog
http://www.lucianopignataro.it/a/potenz ... coni/1187/
non si parla di whisky pero' chissamai....
Mi sa che ti tocca spendere pero' Luca, non mi pare un posto alla buona...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Hal9000 gio ott 11, 2012 4:07 pm
In effetti hai sintetizzato bene il perché non mi ha sedotto finora.
Nessuno me ne ha parlato come un posto interessante per il whisky, ma come ristorante di un certo livello.

Luca
da angelshare gio ott 11, 2012 4:10 pm
Hal9000 ha scritto:In effetti hai sintetizzato bene il perché non mi ha sedotto finora.
Nessuno me ne ha parlato come un posto interessante per il whisky, ma come ristorante di un certo livello.

Fai finta di essere un giornalista, scrivi per diverse testate online italiane del whisky no? Di solito i giornalisti scroccano, di che hai letto che sono nella lista e vorresti vedere e chiedere informazioni. Altrimenti comunque provo a chiamre io e dico che arriverà un nostro cronista. Il che non e' falso, il giornalismo si evolve, citizen journalism.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Hal9000 gio ott 11, 2012 4:18 pm
Informerò la moglie della mission (adesso è KO per una distorsione). Ti saprò dire, ma una mission è una mission....

Luca
da angelshare gio ott 11, 2012 4:20 pm
Sia chiaro che i romani, di cui uno ben noto, non potranno sottrarsi dall'andare negli altri due posti....
Per trieste i sacilesi che fanno?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Hal9000 gio ott 11, 2012 4:36 pm
Caro Davide,
acquisite le prime informazioni. Luogo per la Potenza bene, piccolo, caro, chic, si mangia bene. "Non mi meraviglierei se avessero anche un certo numero di bottiglie di whisky" mi è stato detto da chi c'è stato....

Luca
da angelshare gio ott 11, 2012 4:44 pm
Hal9000 ha scritto:Caro Davide,
acquisite le prime informazioni. Luogo per la Potenza bene, piccolo, caro, chic, si mangia bene. "Non mi meraviglierei se avessero anche un certo numero di bottiglie di whisky" mi è stato detto da chi c'è stato....

Scatta l'operazione "scrocco"? Ops
Io pero' non capisco, se si parla di whisky bar o hotel o restaurant, mi aspetto che il whisky sia protagonista, non tenuto come digestivo nascosto e su richiesta.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da gppmalts gio ott 11, 2012 5:05 pm
whisky protagonista??
mi sa che quelli italiani li conti su una mano...

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da I love Laphroaig gio ott 11, 2012 11:48 pm
Whisky bar per veri appassionati ce ne sono pochi perchè ci sono pochi appassionati. Triste notizia il Woodpecker di Vimercate (Milano) ha appena chiuso, un'esperienza durata solo due anni. I 60 single malt in degustazione hanno attirato ben pochi appassionati, si sono viste più vecchiette alla domenica pomeriggio a prendere il te (Fabrizio vuoi commentare?!?). Gli whisky bar veri che ci sono in Italia bastano e avanzano, purtroppo.

Si può fare cultura anche con meno di 10 bottiglie nascoste in una vetrinetta di un ristorante figo, quando vado in qualche ristorante Slow Food che se la tira tanto e trovo sul tavolo dei distillati il Glen Grant 5 allora capisco che lì qualcosa deve essere storto.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare ven ott 12, 2012 10:25 am
Mi spiace per Fabrizio :(
Per quel che riguarda i posti con 10 bottiglie sono d'accordo, ma qui ci riferiamo al "migliori whisky bar del mondo", e' lecito aspettarsi qualcosa in più secondo me. Voglio dire se entri al Camaleonte, al NF e al LBB di bottiglie ne vedi eh...e poi le puoi anche bere.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky