Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da Tobacco dom gen 22, 2017 8:12 pm
Lorenzo_P ha scritto:
Tobacco ha scritto:Ok grazie. Io consumo e basta.


Strano, pensavo il contrario :marameo:



:1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Ummira dom gen 22, 2017 9:27 pm
Dovrebbero accettare paypal, il nome Paypal sta scritto in alto in evidenza.
Non accettano iscrizioni al sito fuori da Austra e Germania, dubito che spediscano in Italia.

Fabio Barbera
Coordinatore Clan Sicilia di Whisky Club Italia
da arpadanese lun gen 23, 2017 6:37 pm
I prezzi sono molto interessanti, ma nelle spedizioni non mi sembra di aver visto inclusa l'Italia...

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Biscolino lun gen 23, 2017 7:07 pm
No, infatti non permette di inserire indirizzi che non siano in Germania.

A parte che, ora che mi fate notare Paypal, mi mette un dubbio: Paypal ti permette di apporre un logo non ufficiale sulla pagina? Mi sembra strano (sono diffidente di mio, lo so, ma questi dettagli di solito li guardo per capire che sito ho davanti...)

Immagine
da Lorenzo_P lun gen 23, 2017 7:32 pm
Biscolino ha scritto:No, infatti non permette di inserire indirizzi che non siano in Germania.

A parte che, ora che mi fate notare Paypal, mi mette un dubbio: Paypal ti permette di apporre un logo non ufficiale sulla pagina? Mi sembra strano (sono diffidente di mio, lo so, ma questi dettagli di solito li guardo per capire che sito ho davanti...)


bè se fai uso di pagamenti con paypal puoi mettere il simbolino relativo (come le visa/mastercard ecc).

da Biscolino lun gen 23, 2017 8:21 pm
Lorenzo_P ha scritto:bè se fai uso di pagamenti con paypal puoi mettere il simbolino relativo (come le visa/mastercard ecc).

Eh, si, solo che solitamente il logo te lo danno loro ed é quello "ufficiale". Non ti lasciano fare un logo disegnato da te in bianco e nero.

Oltretutto se vai sulla pagina in tedesco, quella originale, i loghi in lato cambiano e compaiono anche Visa e Mastercard nella lista.

Boh, non capisco se é solo molto "amatoriale" o cosa.

Immagine
da Lazzarini Giancarlo gio gen 26, 2017 8:03 pm
Non capisco perché tutto deve essere sempre difficile, accetta solo un account!! il mio con -5%
accettava pay pal e la spedizione delle bottiglie 1/6 15,00Euro sempre
Unico problema non accetta di servire un forum e di fare spedizioni diversificate.
Mi dispiace si vede che non ha interessi di vendere .........

scusate