Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da Gotan mer lug 29, 2015 12:28 pm
Ho comprato ieri da Baggio Bevande 4 bottiglie: ordinate ieri mattina alle 10, sono arrivate ora :aa: Condizioni perfette :ok:
Consigliatissimo!

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da zandet mer lug 29, 2015 3:19 pm
dansan80 ha scritto:
arpadanese ha scritto:Segnalo questo sito, trovato per caso su un post di facebook....non hanno grande varietà e sono quasi tutti entry level, ma vedere i prezzi di Talisker 10 o di Lagavulin 16 mi ha commosso..... :clap:

http://www.bevingrosso.it/


Prezzi pazzeschi! :shock:


Occhio, sono tutti escluso IVA... quindi +22%

Ciao!

Immagine
da korry78 mer lug 29, 2015 7:13 pm
Gotan ha scritto:Ho comprato ieri da Baggio Bevande 4 bottiglie: ordinate ieri mattina alle 10, sono arrivate ora :aa: Condizioni perfette :ok:
Consigliatissimo!


Confermo, per quella che fin'ora è stata la mia esperienza con loro (più di un acquisto), sono anche estremamente gentili e disponibili. :ok:

Immagine
Immagine
da Raf79 gio feb 11, 2016 9:12 pm
WHISKY ITALY:dopo tre acquisti su questo sito posso solo dirne bene, in quanto sono molto veloci nello spedire i prodotti, mai oltre i 2 gg, 8 euro di costo spedizione ed ottimo inballaggio :ok:
CALLMEWINE:tre acquisti e mai un problema ottimo imballaggio 7,50 euro di costo spedizione ed un attesa massima di 4 gg per ricevere il pacco :ok:
TOP SPIRITS: 9 euro di costo spedizione ma prezzi interessanti ed anche buone occasioni con sconti, 3 gg per ricevere il pacco, ottimo imballo :ok:
SPRINGLANE: non molto fornito, ma si ha la possibilità di usufruire di sconti interessanti, 7,95 euro come costo spedizione tempi di consegna...sto ancora apettando 2 bocce ordinate il 28/12/2015..oggi è il 11/02/2016...se tutto va bene uno dei due prodotti acquistati arriverà nel loro magazzino il 12/02 :giu: :giu: :Censured!: :picchiatesta:
THE WHISKY DRAM:arrivato su questo sito ho trovato cose molto interessanti a porezzi altrettanto buoni e richiede iscrizione costo spedizione sui 11 euro...ordinato un BOWMORE 16yo CS ed un LAPHROIG QS...appena confermato il pagamento si sono presentati errori nel collegamento al sito...comunque dalla mia carta il pagamento risulta effetuato, ma non ricevo nessuna conferma dal sito, cerco di contattarli ma niente, dopo 7 giorni ed una mia mail mooltoo:arg: :arg: :Censured!: :Censured!: :Censured!: :Censured!: mi rispondono che il BW 16 non è disponibile seguito da scuse e restituzione soldi :evil: :evil: :evil:...e per la cronaca il BW 16 è ancora sul sito in vendita :? ...attenti se capitate su questo sito, in quanto sono poco affidabili :giu: :giu: :giu: :giu:
da korry78 gio feb 11, 2016 10:01 pm
Raf79 ha scritto:THE WHISKY DRAM:arrivato su questo sito ho trovato cose molto interessanti a porezzi altrettanto buoni e richiede iscrizione costo spedizione sui 11 euro...ordinato un BOWMORE 16yo CS ed un LAPHROIG QS...appena confermato il pagamento si sono presentati errori nel collegamento al sito...comunque dalla mia carta il pagamento risulta effetuato, ma non ricevo nessuna conferma dal sito, cerco di contattarli ma niente, dopo 7 giorni ed una mia mail mooltoo:arg: :arg: :Censured!: :Censured!: :Censured!: :Censured!: mi rispondono che il BW 16 non è disponibile seguito da scuse e restituzione soldi :evil: :evil: :evil:...e per la cronaca il BW 16 è ancora sul sito in vendita :? ...attenti se capitate su questo sito, in quanto sono poco affidabili :giu: :giu: :giu: :giu:


Confermo con la mia personale esperienza, pure negativa. :roll:
Contattati tramite form del sito ai primi di novembre, non avendo avuto riscontri li ho contattati tramite la pagina FB (il 6 novembre). Mi hanno risposto il 29 gennaio, quasi TRE mesi dopo dicendomi che 2 cose non erano disponibili e che una era in forse ma che mi avrebbero fatto sapere il giorno stesso. Oggi 11 febbraio -dopo due settimane- ancora non ho saputo niente. Vabbè... Serve aggiungere altro? :picchiatesta:

Immagine
Immagine
da Biscolino lun feb 29, 2016 10:29 pm
Da Bernabei ho fatto anch'io un paio di ordini. Sul primo tutto perfetto, arrivato in 3 giorni. Sul secondo in realtá una bottiglia non era disponibile, ma si sono offerti di sostituirmela con una fino al 20% piú costosa senza addebitarmi niente, quindi direi che sono soddisfatto. Decisamente ben fatti gli scatoloni per le spedizioni.

Unica nota negativa é che tutt'oggi, dopo 5 giorni dall'ordine, sul sito quella bottiglia risulta sempre disponibile: all'ordine prima avevo preso l'ultimo Talisker 57 e ci avevano messo un paio di giorni a toglierlo dai disponibili, mentre stavolta non l'hanno proprio fatto.

Comunque, in generale, al momento l'impressione é positiva.

Immagine
da Raf79 gio mar 03, 2016 7:11 pm
Acquistato un Bowmore 17y vecchio imbottigliamento ad un prezzo molto interessante, da ENOTECA MERONE di Bacoli (NA) che vende su web tramite GME distribuzione; costo spedizione da euro 7,50 al netto dell'iva, consegna entro 48 ore, cordiali , disponibili e veloci nel rispondere una volta contattati :ok:
da Biscolino gio mar 03, 2016 10:33 pm
Quindi é affidabile l'Enoteca Merone? Hanno il JW Blue Label a 150 euro ed ero tentato di prenderlo, ma vista la cifra non mi fidavo granché ad ordinarlo da loro come primo acquisto.

Immagine
da Lorenzo_P lun mar 14, 2016 12:48 am
Volevo segnalare di aver provato a fare un ordine su whiskysite.nl.

Al contrario di Dramtime, questi accettano anche le carte di credito, senza commissione. A suo tempo su Dramtime c'era solo o direct transfer o paypal.. che a percentuale e spedizione si era cuccato un bel po' di soldini, cosa che su whiskysite non è avvenuta, solo addebito di 16€ di spedizione. Ora vedremo come si comportano con ordine e tempistiche..

da marco77 lun mar 14, 2016 9:13 am
Lorenzo_P ha scritto:Volevo segnalare di aver provato a fare un ordine su whiskysite.nl.

Al contrario di Dramtime, questi accettano anche le carte di credito, senza commissione. A suo tempo su Dramtime c'era solo o direct transfer o paypal.. che a percentuale e spedizione si era cuccato un bel po' di soldini, cosa che su whiskysite non è avvenuta, solo addebito di 16€ di spedizione. Ora vedremo come si comportano con ordine e tempistiche..

Vai tranquillo, whiskysite è una garanzia! ;-) :ok:

PS Lo so per sentito dire... :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin