Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da Tobacco gio feb 05, 2015 4:31 pm
Lorenzo_P ha scritto:
Tobacco ha scritto:Top Spirit ha sempre dei buoni prezzi, io ci passo ogni tanto dal negozio dopo il lavoro.
Mi ricordo d'aver preso un Bowmore Enigma da litro a 32 euro o giù di lì


Il negozio è sulla paullese? Non è lontano per me :mrgreen:


San Donato Milanese, prima della Metro diciamo, all'angolo dove si trova Rosso Pomodoro.

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Tobacco gio feb 05, 2015 4:32 pm
korry78 ha scritto:Su http://www.whiskyshop.it/ sconto del 10% su tutti i prodotti fino a domenica. :ok:


Visto ma sto terminando i soldi, mannaggia. :[ :[ :[

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Lorenzo_P gio feb 05, 2015 4:52 pm
Tobacco ha scritto:San Donato Milanese, prima della Metro diciamo, all'angolo dove si trova Rosso Pomodoro.


Ok grazie al prossimo giro che devo andare milano est faccio un giro. Anche se temo l'uscita di Lambrate sia sempre o chiusa od un macello :picchiatesta:

da angelshare ven feb 06, 2015 12:52 pm
Servirebbe un volenteroso che fa un thread "siti ecommerce" e dove mette solo i link ai siti in modo da creare un indice. Dai lo so che c'e' gente in malattia :lollol:

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Lorenzo_P ven feb 06, 2015 1:10 pm
angelshare ha scritto:Servirebbe un volenteroso che fa un thread "siti ecommerce" e dove mette solo i link ai siti in modo da creare un indice. Dai lo so che c'e' gente in malattia :lollol:


Eh ma solo un mod avrebbe "il potere" di poter aggiornare sempre il primo topic, in caso di dispersione dell'eventuare OP.. :marameo:

da angelshare ven feb 06, 2015 1:13 pm
Chiaro che poi ci pensano gli admin. Fannulloni!

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Lorenzo_P ven feb 06, 2015 1:16 pm
angelshare ha scritto:Chiaro che poi ci pensano gli admin. Fannulloni!


Se vuoi posso anche aprirlo io ma se poi non ho tempo od ho problemi, tu puoi moddare il primo topic aggiornandolo alla bisogna? E poi in ogni caso dovreste spararmi voi la maggior parte dei link, io ad es. di Metro non sapevo una fava né di tanti altri siti che ho visto spulciando i vari thread

da angelshare ven feb 06, 2015 1:25 pm
Bisogna per ora solo prendere gli esistenti. Poi lo aggiorno io in base alle nuove segnalazioni. Poi non è obbligatorio, però vedo che è argomento che interessa

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Tobacco ven feb 06, 2015 1:37 pm
Circa come ho fatto io per questo topic: viewtopic.php?f=31&t=1443

(tra l'altro link importantissimo eh, letto da millioni e millioni di persone :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: )

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da korry78 ven feb 06, 2015 1:53 pm
angelshare ha scritto:Servirebbe un volenteroso che fa un thread "siti ecommerce" e dove mette solo i link ai siti in modo da creare un indice. Dai lo so che c'e' gente in malattia :lollol:


Ci penso io. ;) :hahaha:

Immagine
Immagine