Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da angus67 mar mag 14, 2013 3:16 pm
Se non sarò al mare per w.e. volentieri vengo !! :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da marco77 mar mag 14, 2013 3:33 pm
Per quel weekend la vedo dura...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da FedeNovara sab ago 17, 2013 8:45 pm
uppo la discussione perchè ci sono stato in settimana e, come diciamo noi giovani, spakka. ergo troviamo un giorno (pomeriggio o sera?) che vada bene a più o meno tutti per farci un giro.
(Io, Faornano e Max siamo della zona)

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da angelshare ven set 27, 2013 10:11 am
Ci ho fatto un salto col Fabrizio ieri sera, posto sorprendente, ti aspetti il bar di paese e ti trovi davanti un locale moderno tirato a lucido. Un buon centinaio secondo me di bottiglie aperte in mescita oltre a svariate altre possibilità con vini, cocktail ecc.
Direi che bisogna organizzare una spedizione un po' piu' cicciotta e sedersi a un tavolo a bere qualcosa.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 ven set 27, 2013 10:14 am
angelshare ha scritto:Ci ho fatto un salto col Fabrizio ieri sera, posto sorprendente, ti aspetti il bar di paese e ti trovi davanti un locale moderno tirato a lucido. Un buon centinaio secondo me di bottiglie aperte in mescita oltre a svariate altre possibilità con vini, cocktail ecc.
Direi che bisogna organizzare una spedizione un po' piu' cicciotta e sedersi a un tavolo a bere qualcosa.


Cosa ne pensate se copriamo lo "spazio vuoto" tra le degustazione dei Facili e il MWF ???

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine