Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da faornano mer nov 21, 2012 11:58 pm
http://www.paginegialle.it/romentino-no/bar/caffe-sport

chi puo', ci vada

Franco Fontana ha una collezione di Whisky strepitosa (e non solo whisky)

Inoltre, e' pure a buon mercato oltre ad essere una delle persone piu' professionali che io conosca.
Difficile trovare posti cosi'. Ho lavorato per anni di fronte al Bar Metro a Mi e mi viene immediatamente in mente Giorgio se vado al Bar Fontana.

Ovviamente, se qualcuno di voi vuole passare da qs parti, e' ospite benvenuto

Immagine
da angus67 gio nov 22, 2012 11:31 am
Ma vende anche bottiglie intere ?

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Paolo T mer gen 16, 2013 2:39 pm
faornano ha scritto:http://www.paginegialle.it/romentino-no/bar/caffe-sport

chi puo', ci vada

Franco Fontana ha una collezione di Whisky strepitosa (e non solo whisky)

Inoltre, e' pure a buon mercato oltre ad essere una delle persone piu' professionali che io conosca.
Difficile trovare posti cosi'. Ho lavorato per anni di fronte al Bar Metro a Mi e mi viene immediatamente in mente Giorgio se vado al Bar Fontana.

Ovviamente, se qualcuno di voi vuole passare da qs parti, e' ospite benvenuto

ma hai avuto la fortuna di conoscere il sig Elio???
:up:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da Paolo T mer gen 16, 2013 3:22 pm
faornano ha scritto:potrebbe essere..

il sig Elio Fontana era il papà di Franco (per essere precisi Francesco).
a mio parere uno dei più grandi barman da cui ho bevuto..

è molto che non vado al bar Fontana, potrebbe essere una occasione per tornarci...

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da faornano mer gen 16, 2013 3:49 pm
ah ecco....no....purtroppo non l'ho conosciuto.

e Franco, che e' un caro amico, parla poco di suo padre per il grande rispetto che ne ha sempre avuto.

quando vuoi...

Immagine
da cristian dom gen 20, 2013 9:34 pm
Novara è un pò lontanino per noi della bassa!!! Qui da noi non trovi un goccio di malto decente nel raggio di 40 Km... (se non a casa mia o di Marco!!!!! :ok: )

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine