Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da I love Laphroaig gio feb 14, 2013 7:57 pm
Visitato ieri sera, locale fantastico con persone molto cordiali. Il posto ideale per raccontarsi le esperienze di una vita intera e ovviamente per condividere qualche ottimo dram. Grazie Fabrizio e Franco.

Assolutamente da visitare in gruppo, fuori le date!

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare gio feb 14, 2013 8:45 pm
Si te non dire niente

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Paolo T ven feb 15, 2013 1:05 pm
I love Laphroaig ha scritto:Visitato ieri sera, locale fantastico con persone molto cordiali. Il posto ideale per raccontarsi le esperienze di una vita intera e ovviamente per condividere qualche ottimo dram. Grazie Fabrizio e Franco.

Assolutamente da visitare in gruppo, fuori le date!


io per un ritorno da Franco ci sono, quando volete...

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da faornano ven feb 15, 2013 6:26 pm
mi piacerebbe fare da "padrone di casa" ma purtroppo in settimana sono solitamente in Romagna.

da venerdi sera e per tutto il weekend quando volete.

Diversamente ...buon dram a tutti. Considerata la media generale dei bar in Italia, andare al Fontana e' un discreto passo avanti!

Immagine
da cristian sab feb 16, 2013 3:03 pm
Bè certo, non penso che tanti siano disponibili infrasettimanalmente per un bicchiere a Novara!!!! :slainte:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da angelshare lun feb 18, 2013 2:08 pm
22 ho un impegno analcolico, italia beer festival...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky