Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da Lo Zio ven set 27, 2013 10:22 am
Sabato 26 ottobre :?:

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
da angelshare ven set 27, 2013 10:27 am
Lo Zio ha scritto:Sabato 26 ottobre :?:

Il presidente non c'e' e forse neanche io.
Facciamo un passo alla volta, comunque per andare qui non dobbiamo fare iscrizioni o altro, quindi vediamo di trovare una data che tiri su il maggior numero di presenze, non pensavo a una degustazione strutturata ma a una cosa molto informale, visita alle cantine, e bevuta di qualcosa di speciale.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Giorgio ven set 27, 2013 7:03 pm
Grazie Fabry per paragonarmi al Sig. Fontana. la professionalità non la si inventa, la si conquista giorno per giorno dram dopo dram. Ma quello che conta, per me, è continuare anni dopo anni ad avere sempre la medesima linea.
Questo risultato lo si può ottenere solo con il rispetto, giorno dopo giorno, delle persone e con l'amore per il proprio lavoro.
da faornano ven set 27, 2013 8:06 pm
ciao Giorgio,

tu sei IL riferimento di Franco Fontana

ed io sono onorato di conoscervi entrambi. Tutto quello che hai scritto e' sacrosanto.

Purtroppo questo pensiero e' sempre meno condiviso da chi fa il vs "lavoro" e anche quando lo e' non e' sempre messo bene in pratica.
Se siete speciali un motivo ci sarà!

Immagine
da DIXTAG lun ott 21, 2013 12:34 pm
I love Laphroaig ha scritto:Perché vicino a Lecco non ci sono mai opportunità del genere?!?!? :(

Dillo a me che sto vicino a Parma ed è peggio ancora!
da angus67 lun ott 21, 2013 1:23 pm
FedeNovara ha scritto:scusate se meno il torrone, ieri sono andato e ho provato un altro port ellen, 9 euro di goduria. :aa:


Quale hai assaggiato ?? :P :P :P

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine