Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da marco77 lun ott 21, 2013 1:31 pm
DIXTAG ha scritto:
I love Laphroaig ha scritto:Perché vicino a Lecco non ci sono mai opportunità del genere?!?!? :(

Dillo a me che sto vicino a Parma ed è peggio ancora!

Già.... :( :(

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da donnied1984 lun ott 21, 2013 1:34 pm
DIXTAG ha scritto:
I love Laphroaig ha scritto:Perché vicino a Lecco non ci sono mai opportunità del genere?!?!? :(

Dillo a me che sto vicino a Parma ed è peggio ancora!


A proposito, a Fidenza c'è qualche enoteca discretamente fornita?
da McLago lun ott 21, 2013 3:13 pm
Alla fine quando si organizza?
Io penso di andare a "vederlo" il 25 (ritorno da Biella) o il 29 (ritorno da Novara)
Più probabile il 29 pomeriggio/ sera. Ora indefinita (probabilmente 18/19)
Certo che in compagnia la visita sarebbe (molto) più simpatica...

Saluti a tutti!
:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da angelshare lun ott 21, 2013 3:31 pm
Beh Fabrizio lo trovi sempre in zona alla peggio no? Chissà mai che anche io faccia la comparsata. Se posso.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Paolo T lun ott 21, 2013 3:39 pm
angelshare ha scritto:Beh Fabrizio lo trovi sempre in zona alla peggio no? Chissà mai che anche io faccia la comparsata. Se posso.


Terziott.... CARRAMBA CHE SORPRESA!!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angelshare lun ott 21, 2013 4:11 pm
Ogni zona ha il suo "amico di tutti" che si riesce a trovare anche senza accordarsi a un orario X. Il Fontana ha Fabrizio, il Bar Metro ha Giannone col negroni in mano verso le 19.00. Aspiro a questo ruolo tra i grandi del MISC, mi gioco mulligan's e cadenhead che stanno vicino a casa.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da faornano lun ott 21, 2013 4:19 pm
angelshare ha scritto:Ogni zona ha il suo "amico di tutti" che si riesce a trovare anche senza accordarsi a un orario X. Il Fontana ha Fabrizio



mi stai dando dell'alcolizzato o del fancazzista?

comunque van bene tutte e due.

Immagine
da Paolo T lun ott 21, 2013 4:23 pm
angelshare ha scritto:Ogni zona ha il suo "amico di tutti" che si riesce a trovare anche senza accordarsi a un orario X. Il Fontana ha Fabrizio, il Bar Metro ha Giannone col negroni in mano verso le 19.00. Aspiro a questo ruolo tra i grandi del MISC, mi gioco mulligan's e cadenhead che stanno vicino a casa.


Davide ne hai un altro di posto, anche se lo frequenti poco.... :ok: :ok: :ok:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angelshare lun ott 21, 2013 4:28 pm
Paolo T ha scritto:Davide ne hai un altro di posto, anche se lo frequenti poco.... :ok: :ok: :ok:

beh ce ne prendiamo uno a testa, quello è già tuo, c'e' una tua effige in bronzo col bicchiere in mano.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky