Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da faornano gio nov 22, 2012 3:08 pm
http://www.osteriarossodisera.com/

Peraltro si mangia molto bene ad un prezzo molto onesto.

cristiano, mio amico ed uno dei proprietari, ha concorso alla stesura del libro sugli whisky edito da De Agostini (con Giorgio d' Ambrosio ed Andrea Giannone)

Chi ci vuole andare me lo dica che chiamo Cristiano ;-)
Ultima modifica di faornano il lun gen 21, 2013 10:41 am, modificato 1 volta in totale.

Immagine
da angelshare gio nov 22, 2012 3:28 pm
Finalmente qualcuno che porta valore :-)
Mica tutti quegli altri cioccapiatt che popolano il forum

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angelshare gio nov 22, 2012 3:45 pm
Carta fatta bene (a parte tipo alambicco "non dichiarato" per i single malt). PRezzi dei malti base onesti e corretti (molto piu' bassi della media). Sulle "riserve" ovviamente il prezzo picchia ed e' forse un po' altino. Ma avercene dei posti del genere...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Hal9000 gio nov 22, 2012 4:15 pm
Ciao.
:OT: Vorrei solo correggere la lista dei vini:
la cantina Paternoster che produce il Don Anselmo (aglianico del Vulture) si trova in Basilicata (comune di Barile), non in Puglia.
Ciao
Luca

Luca
da angelshare gio nov 22, 2012 4:18 pm
Luca e' il castigatore ufficiale per l'aglianico del vulture. Ha cazziato anche il mio amico distributore :lol:

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Hal9000 gio nov 22, 2012 4:24 pm
Grazie Davide,
ma la Basilicata trattata come peggior regione vinicola d'Italia, meritava una precisazione (solo due bottiglie lucane di cui una spostata in Puglia!!!).

...sarà che sono reduce da una degustazione.....

Ciao
Luca

Luca
da angelshare gio nov 22, 2012 4:44 pm
Hal9000 ha scritto:ma la Basilicata trattata come peggior regione vinicola d'Italia,

Piu' del molise?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da cristian dom gen 20, 2013 9:57 pm
Osteria veramente bellissima e piatti ben fatti... ma le porzioni sono veramente quelle??? Così mi regolo...
;] "Per me 3 antipasti, 6 primi e 5 secondi"
:arg: "e per dolce???"
;] "Ci penso un momentino e poi le dico!!!!"

...dai Davide cogli la palla al balzo!!!

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
cron