Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da gppmalts dom gen 20, 2013 11:18 pm
anche se ho superato la mia fase "nouvelle cousine" devo dire che hanno del manico... e poi il salmone è servito su crema all'ARDBEG!!!
Vale una visita sicuramente!!! prossimamente.....

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da gppmalts lun gen 21, 2013 8:57 am
faornano ha scritto:Non sono porzioni "della nonna" ma certo neanche da n.cousine..


....cosi' a occhio,le porzioni vanno bene ( parlo a mio nome e non per CRISTIAN :D ), non intendevo la quantita', ma la presentazione del piatto.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da Paolo T lun gen 21, 2013 9:54 am
faornano ha scritto:http://www.osteriarossodisera.com/

Peraltro si mangia molto bene ad un prezzo molto onesto.

cristiano, mio amico ed uno dei proprietari, ha concorso alla stesura del libro sugli whisky dedito da De Agostini (con Giorgio d' Ambrosio)

Chi ci vuole andare me lo dica che chiamo Cristiano ;-)


ci sono stato tempo fa.. si mangia bene e i prezzi sono nella media per la zona (vicino al lago maggiore...)

a momenti litigavo con l'allora fidanzata perchè (ovviamente) mi sono messo a parlare di whisky...

una precisazione (sia mai che la persona si offenda..) al libro ha partecipato anche Andrea Giannone..

ciao

Paolo
:ok:
Ultima modifica di Paolo T il lun gen 21, 2013 11:01 am, modificato 1 volta in totale.

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da Paolo T lun gen 21, 2013 11:02 am
dai me la tiro, sul libro appaio anche io come revisore...

:hahaha: :lollol:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da cristian gio gen 24, 2013 2:17 pm
No a parte gli scherzi questo sembra un locale con le palle!!!
La cantina è eccezionale (anche se i prezzi dei whiskies sono un pò altucci!!!)

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine