Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da faornano ven lug 05, 2013 11:59 am
Poi non dite che non ve l'ho detto...
Allegati
IMG_0574.jpg
IMG_0574.jpg (158.28 KiB) Osservato 2705 volte
IMG_0575.jpg
IMG_0575.jpg (158.35 KiB) Osservato 2705 volte
IMG_0576.jpg
IMG_0576.jpg (120.54 KiB) Osservato 2705 volte

Immagine
da angelshare ven lug 05, 2013 12:11 pm
prezzi confermati? E anche che ha tanta roba in mescita?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 ven lug 05, 2013 12:29 pm
faornano ha scritto:non so, io non pago :D :D :D :D

Occhio, l'insulto è dietro l'angolo... :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da faornano ven lug 05, 2013 12:30 pm
battute a parte...

prezzi confermati se andate da soli ;)

confermo che ha tanta roba in mescita e qualche bottiglia che apre se poi la facciamo fuori!!!

Immagine
da Paolo T ven lug 05, 2013 12:32 pm
dobbiamo trovare un astemio che guidi al ritorno... :arg:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angelshare ven set 27, 2013 10:16 am
Dopo il fontana col Fabrizio non ci siamo fatti mancare niente. Cenato qui, piatti ben fatti e con materie prime di ottima qualità. Menu che varia settimanalmente, Prezzi assolutamente accessibili (antipasti 10/13 eur, primi 12/14 eur, secondo 16 eur), ottima accoglienza in sala e poi bella parete di distillati. Ci siamo concessi ardbeg 15 1973 sestante a 53.5% (vedi sopra) e lagavulin white horse importato da montenegro.
Preparatevi perché si farà qualcosa di speciale qua prima della fine dell'anno...
Cristiano e Davide, i fratelli che lo gestiscono, molto competenti e appassionati.
Il locale è a 200 metri dall'uscita dell'autostrada sulla gravellona/toce e quindi non si devono percorrere statali (ieri abbiamo incontrato un bel po' di pattuglie).

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky