Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da zotal ven mar 22, 2013 7:45 pm
Ciao a tutti!

Ho conosciuto un tipo, (che penso sia un importatore) che mi ha proposto Lagavullin 12 la versione speciale che esce ogni anno, penso single cask ma non sono sicuro: 80 euro per le annate 2009,2010 e 2011 cadauna. Sapete dirmi se sia un buon prezzo, se sarebbe un buon acquisto?


Grazie in anticipo per i suggerimenti.
da gppmalts ven mar 22, 2013 9:02 pm
potresti forse anche trovarli a poco meno (forse) ..comprali, è comunque un bel bere!!!

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da zotal ven mar 22, 2013 9:17 pm
Grazie per il consiglio!

Comunque ho sentito che l annata 2009 sia meglio delle altre, dici che e' cosi'?
da marco77 ven mar 22, 2013 11:57 pm
I love Laphroaig ha scritto:
gppmalts ha scritto:potresti forse anche trovarli a poco meno (forse) ..comprali, è comunque un bel bere!!!

bentornato gp

Mi associo al bentornato!!! :ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da cristian sab mar 23, 2013 4:06 pm
Nuntio Vobis Gaudium Magnum... Habemus GP!!!

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da gppmalts sab mar 23, 2013 5:50 pm
si , mi hanno aggiustato alla bellemeglio giusto per arrivare in forma al samaroli day.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine