Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da Paolo T lun apr 08, 2013 10:07 am
Segnalo due enoteche della provincia di Novara facilmente raggiungibili anche da milano:

enoteca tre archi
via novara 108/A (strada Oleggio Bellinzago)
Oleggio

importatori in Italia di Hart Brothers: oltre ai prodotti di linea hanno realizzato alcuni imbottigliamenti fra cui il Clynelish 12 recensito dai "Facili"
hanno alcune bottiglie della serie "Rare Malts" (Banf 21, Linkwood 30 Glen Mhor 28, Rosebank 22 e Royal Lochnagar 30) e per finire alcune bottiglie targate Signatory interessanti.

mi ha detto che spedisce anche ma credo sia meglio contattarlo.

Enoteca Valsesia
via F. Piana, 84
Borgomanero

Tanti prodotti di linea a prezzi interessanti.
PC7, PC8 diversi Bruichladdich, il Laga 12 del 2009 e alcune chicche come il Bowmore 8 anni nella fiasca di ceramica di Douglas Laing e il Talisker 25 2005 (no quello l'ho preso io :marameo: )

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angus67 lun apr 08, 2013 11:20 am
Sai i prezzi della serie Rare Malts ??

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Paolo T lun apr 08, 2013 3:26 pm
faornano ha scritto:per quel che ricordo io, erano cari


più bassi che sui siti internet...

:marameo:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"