Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da Gian1804 sab giu 01, 2013 1:24 pm
[quote][/quote]
Ciao a tutti.
Sapete dove comprare on line bottiglie di whisky tipo da mezzo litro o simili?
psr me sarebbe la misura ideale dato che non bevo molto e in questo modo potrei spendendo meno bere piu tipi di whisky diverso e aumentare la mia.competenza in materia.
grazie
da donnied1984 sab giu 01, 2013 2:04 pm
su alcuni siti (tipo drankgigant.nl) ho visto delle bottiglie da 20cl ma da mezzo litro si trova solo qualche imbottigliamento speciale o alcuni malti giapponesi.
da it51057 sab giu 08, 2013 8:34 am
ci sono le confezioni da 3 della classic malts collection.... pero' ragiona un secondo.... se la legge di mercato dice che una confezione piccola di qualsiasi prodotto in proporzione alla quantita' costa di piu' per costi superiori di packaging, perche' vuoi spendere di piu' per avere meno? vero e' che in termini assoluti spendi meno soldi, ma la bottiglia da 20cl non costa mai nella proporzione esatta della grande....... secondo motivo: le produzioni vengono fatte in genere per le bottiglie standard.... al massimo potrai trovare delle mignon da 5 cl di alcune, ma moltissime marche vengono vendute solo nel formato standard... per esempio nel sito del friend of laphroaig non viene piu' venduta la mignon del 10 anni (almeno per il momento)

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url