Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da it51057 sab giu 08, 2013 8:59 am
questa mattina apro la posta elettronica e vedo una bella email del FOL..... il nuovo Cairdeas 2013 e' in vendita alla modica somma di 47 sterline e in quantita' massima di 3 bottiglie per ogni FOL..... vabbe', non sono interessato particolarmente a questa bottiglia ( altrimenti avrei massacrato di preghiere i due amministratori per ricordarsi di me nei loro acquisti nel periodo della loro feils ile) ma per curiosita' comunque vado un po' a vedere..... arrivato sulla pagina vedo una litania di recensioni bassissime in quanto tutti lamentavano il fatto che sia andato esaurito praticamente dopo poche ore..... ok per l' imbottigliamento particolare, ma non e' un po' troppo venderne 3 anziche' una? moltissimi scrivono di essere rimasti delusi da tale mossa di marketing(?) e per aver "trattato male" i fedelissimi.....
Per quello che mi riguarda dormiro' benissimo anche senza questo cairdeas, pero' in effetti vendendone una sola avrebbero accontentato molte piu' persone.....
Claudio, Davide, in distilleria c'era un limite di acquisti?

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url
da gallus lun giu 10, 2013 8:30 am
io in distilleria ho sentito di una tiratura di 22'500 bottiglie, i FOL sono molte migliaia e come succede ormai da quando vendono la bottiglia del festival online si buttano a comprarla subito, terminando l'imbottigliamento dopo pochi giorni. Non é male come prodotto anche se quello sciroppo rossiccio impressiona l'amante del laphroaig
:oops:
da angelshare lun giu 10, 2013 10:39 am
Claudio tira un sospiro di sollievo, ne ha a casa almeno 300 bottiglie di cui non sapeva come liberarsi....
Comunque concordo, colore inquetante, attacco sciropposo ma poi il laphy esce a ripulire la bocca.
Abbiamo (per voi) assaggiato in anteprima quello che sara' il cardeas del 2015 per i 200 anni della distilleria: fatto 100% orzo maltato in loco, 100% first fill bourbon e 100% maturato nella warehouse 1 (quella con la scritta che si vede dal mare). NON COMPRATELO.
Prendete anche il CS B5 comunque...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angelshare lun giu 10, 2013 11:20 am
FedeNovara ha scritto:
angelshare ha scritto:Prendete anche il CS B5 comunque...


sto scannando il B1, è sullo stesso livello???

un po' piu' morbido e "abboccato" ma il livello secondo me è quello li. Assangiandoli di fila in distilleria questa era la mia classifica "1, 5, 3, 4 e 2 nettamente staccato, troppo dolce". Molti hanno preferito il 3, 1 pero' mi sembra il più autenticamente Laph.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da FedeNovara lun giu 10, 2013 1:34 pm
angelshare ha scritto:
FedeNovara ha scritto:
angelshare ha scritto:Prendete anche il CS B5 comunque...


sto scannando il B1, è sullo stesso livello???

un po' piu' morbido e "abboccato" ma il livello secondo me è quello li. Assangiandoli di fila in distilleria questa era la mia classifica "1, 5, 3, 4 e 2 nettamente staccato, troppo dolce". Molti hanno preferito il 3, 1 pero' mi sembra il più autenticamente Laph.

Ok grazie, lo terrò d'occhio

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da gallus lun giu 10, 2013 4:47 pm
CS 5 ottimo davvero, é su un livello decisamente diverso dal Cairdeas, unica cosa da sapere é che non verrà distribuito in Europa ma bisogna pigliarlo in distilleria, poi qualcuno le andrà a prendere e le venderà lo stesso :wowo!!: on-line.
Cairdeas per il giubileo del 2015 NON PRENDETELO, c'é qualcuno che ne deve prendere 500 bottiglie e non sono io.
:wowo!!: