Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da angus67 ven giu 28, 2013 9:43 am
Ciao a tutti,nel mese di luglio mi dovrò recare in quel di Londra per un week-end musicale e quindi ne approfitterei per fare qualche acquisto in aereoporto.
Ho sempre acquistato 1-2 bottiglie nei miei viaggi,ma chi mi sà dire quale restizioni ci sono sul limite massimo ??
Ovvero quante bottiglie/litri mi posso comprare al duty-free ?

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angelshare ven giu 28, 2013 12:05 pm
all'interno della EU il limite è di dieci litri per gli spirit
Tieni presente che pero' se compri fuori dal duty free alcuni aereoporti considerano il tutto materiale infiammebile e ti limitano a 5 litri.
Questo almeno è il limite da Glasga ed Edimbra, non so se per londra è uguale.
E tieni anche presente che le mitiche poste reali britanniche ora non spediscono fuori da uk le bottiglie di whisky, facendo parte dell'elenco terribile del materiale pericoloso
EDIT: ecco il link legislativo
Allegati
rm.jpg
rm.jpg (45.97 KiB) Osservato 1871 volte

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 ven giu 28, 2013 1:42 pm
angelshare ha scritto:all'interno della EU il limite è di dieci litri per gli spirit
Tieni presente che pero' se compri fuori dal duty free alcuni aereoporti considerano il tutto materiale infiammebile e ti limitano a 5 litri.
Questo almeno è il limite da Glasga ed Edimbra, non so se per londra è uguale.
E tieni anche presente che le mitiche poste reali britanniche ora non spediscono fuori da uk le bottiglie di whisky, facendo parte dell'elenco terribile del materiale pericoloso
EDIT: ecco il link legislativo


Grazie.
Visto che saremo in 3 male che vada le dividiamo nei trolley.....

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da cristian sab giu 29, 2013 4:09 pm
Davide perché dici che le poste britanniche non spediscono più le bottiglie fuori dall'UK????
Tramite i negozi UK che utilizzo io per l'acquisto di bottiglie, tutti spediscono ancora in Italia senza problemi.. :?:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da angelshare sab giu 29, 2013 4:12 pm
La royal mail, vedi opuscolo, lo ha vietato di recente. I corrieri invece ancora spediscono. Se dici che è vino o birra te le accettano alle poste ma poi rischi secondo me...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
cron