Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da andreafranco dom mag 06, 2012 6:33 pm
bene, proverò il mulligan's... se qualcuno è in zona faccia uno squillo, ci facciamo un dram insieme...edit: ok alla fine non ce l'ho fatta ad andarci... bel ristorante vicino l'hotel accompagnato da un oban 14yo... vabbè, sarà per la prossima!!

Il mio sitopersonale: http://www.andreafranco.net
Il mio sito di whisky: http://passionewhisky.wordpress.com
da angelshare mar mag 08, 2012 12:37 pm
Il Cadenhead bar ha chiuso qualche gg fa.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mar mag 08, 2012 12:55 pm
angelshare ha scritto:Il Cadenhead bar ha chiuso qualche gg fa.

:o
Mi spiace... :(

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare mer mag 09, 2012 10:35 am
marco77 ha scritto:
angelshare ha scritto:Il Cadenhead bar ha chiuso qualche gg fa.

:o
Mi spiace... :(

Inevitabile. Qualche errore gestionale imho ma anche la triste constatazione che un whisky bar 'puro' non funziona in Italia

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mer mag 09, 2012 10:53 am
...e se non funziona a Milano... :(

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare mer mag 09, 2012 11:14 am
Lo stesso Le Bon Bock lavora penso al 99% con la birra.
Idem il mulligan's

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mer mag 09, 2012 12:45 pm
angelshare ha scritto:Lo stesso Le Bon Bock lavora penso al 99% con la birra.

Al prossimo Spirit of Scotland vado a farci un giro! :ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Stavrogin mer mag 16, 2012 2:11 pm
Il Barmetrò che segnalate sul sito com'è? Vorrei capirci qualcosa e magari farci un salto ma il loro sito da età della pietra non aiuta. Ma del resto questi posti hanno da sempre siti orribili. Il punto è che sto cercando il Dalmore 12 nella, relativamente, nuova confezione fighetta. Sì lo so, il caramello, ma ho il pensiero fisso di quella bottiglia nei miei scaffali. Ho provato all'enoteca Iemmallo ma non penso di averla trovata, in quella vicino alla stazione centrale (Arte del vino?) ce l'avevano mi sa, ma nella vecchia confezione e con prezzo improponibile.

civilization begins with distillation
da angelshare mer mag 16, 2012 2:18 pm
Stavrogin ha scritto:Il Barmetrò che segnalate sul sito com'è?.

beh ha un sacco di roba, lui e' un collezionista da 50 anni. Non so se abbia il Dalmore che dici tu, meglio se ci vai di persona, ne vale comunque la pena. Magari gli sei simpatico e ti porta giu' in cantina a vedere alcuni dei suoi gioelli. Altrimenti prova a chiamare Radrizzani o l'enoteca Grancini in zona porta venezia.

Stavrogin ha scritto: alla stazione centrale (Arte del vino?) ce l'avevano mi sa, ma nella vecchia confezione e con prezzo improponibile.

Si ci sono andato pochi giorni fa e ha una discreta scelta ma prezzi abbastanza da rapina soprattutto per gli imbottigliamenti base

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Stavrogin mer mag 16, 2012 5:24 pm
Radrizzani com'è? Mi sa che non ci sono mai stato. Verificherò comunque, grazie.
Ah esiste mica un posto dove possa reperire facilmente l'Highland Park 18? La precedente bottiglia me la spedirono come regalo da Pisa o dintorni, e non vorrei sempre rompere a questi parenti.

civilization begins with distillation
cron