Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da angelshare mer mag 16, 2012 5:38 pm
Radrizzani e' un'ottima drogheria con una buona selezione e prezzi onesti. Non ricordo tutti gli OB cheha, bisogna farci un salto, forse Angus si ricorda...io e' un po' non vado
Per HP18 guarda qua, fa online con ottimi prezzi
http://www.vinpiu.com/whisky-c-9.html?a ... 1&sort=20a

oppure dai ragazzi del MWF
http://www.whiskyshop.it/catalogo-/108/ ... -Park.aspx
che magari la vai a prendere "a mano"

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Stavrogin mer giu 13, 2012 12:31 am
Sono stato oggi all'Enoteca Cotti, a strappare un Ardbeg. I prezzi potrebbero essere meglio ma non sono disonestissimi, buona selezione con qualche chicca (Glenfarclas 30, Cragganmore 29, un Dalmore del 79) Da Radrizzani non ci sono ancora andato. Certo che se il sito funzionasse come si deve, se ci fosse almeno un elenchino online...

civilization begins with distillation
da angelshare mer giu 13, 2012 9:56 am
Beh Cotti paghi anche il fatto di via Solferino. Se vai da Radrizzani passa anche all'enoteca Grancini che e' in zona.
Sul sito che vuoi pretendere, sono un po' tradizionali e penso sia dura per loro tener in piedi qualcosa di aggiornato (appena vedi quanta roba hanno di tutti i generi dal sale al dolce alla senape).

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 mer giu 13, 2012 11:43 am
Fai un salto prima da Grancini ha molto più assortimento di Radrizzani !!
Una parete intera di whisky....lui è simpatico e disponibile,prezzi buoni e puoi chiedere lo sconto !! :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Paolo T mer gen 16, 2013 2:37 pm
mi permetto di aggiungere:
la coloniale enoteca corso genova 19
enoteca fratelli simone (viale pisa 37)

ciao

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da cristian dom gen 20, 2013 9:41 pm
Pensate che una volta si potevano bere dei malti eccezionali nell'Irish Pub di Novellara (Reggio Emilia)... vi parlo di una decina di anni fa purtroppo... poi le bottiglie man mano che andavano ad esaurirsi non sono state più rimpiazzate!!
A tutt'oggi hanno ancora qualcosa di buono, ma non più ai livelli del passato.
Ho un lontano ricordo di un Port Ellen (non ricordo di che imbottigliatore) di un Bowmore 25 anni... MMMMMMMMMM :haha:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da Hal9000 lun set 08, 2014 6:40 pm
angus67 ha scritto:Fai un salto prima da Grancini ha molto più assortimento di Radrizzani !!
Una parete intera di whisky....lui è simpatico e disponibile,prezzi buoni e puoi chiedere lo sconto !! :ok:

Chiedo scusa, ma da Grancini si può anche consumare o è solo vendita?
Grazie.

Luca