Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da bob sbaly gio set 10, 2015 11:56 pm
Confermo il PC 12 da Calanda (visto anche al Toilasor a 65 e in un altro posto che non ricordo a 69); Laph 18 preso alla Baita della Luna, ma c'era un pò dappertutto, anche se a prezzi più alti; gli altri tre presi al Toilasor...ma c'erano solo lì....
In quanto alla dogana...utilizzato stupido trucchetto che non ti posso dire... ;) ;)

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Lorenzo_P ven set 11, 2015 1:31 pm
bob sbaly ha scritto:Confermo il PC 12 da Calanda (visto anche al Toilasor a 65 e in un altro posto che non ricordo a 69); Laph 18 preso alla Baita della Luna, ma c'era un pò dappertutto, anche se a prezzi più alti; gli altri tre presi al Toilasor...ma c'erano solo lì....
In quanto alla dogana...utilizzato stupido trucchetto che non ti posso dire... ;) ;)


Davvero a S.Stefano, l'anno scorso manco avevano il Laphroaig 10, l'unico un po' fornito era Botia, gli altri (compreso Baita) avevano tutti gli stessi, con la medesima scelta o quasi. E' probabile che vadano a stock, quindi di questo periodo si sono riforniti e dopo/sotto le feste gli rimane meno scelta.. e come al solito io sono stato sfigato quando sono salito (mega neve, mega coda in uscita, un kaiser in tutti i duty :picchiatesta: )

bob sbaly ha scritto:utilizzato stupido trucchetto che non ti posso dire... ;) ;)


Che non mi puoi dire qui ma all'MWF davanti ad un bel dram si :lollol:

da bob sbaly sab set 12, 2015 12:08 am
Lorenzo_P ha scritto:
bob sbaly ha scritto:utilizzato stupido trucchetto che non ti posso dire... ;) ;)


Che non mi puoi dire qui ma all'MWF davanti ad un bel dram si :lollol:


...Claro che sì...!! :ok: :ok: :ok:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da korry78 sab set 12, 2015 2:03 pm
bob sbaly ha scritto:Springbank 12 CS a 45, Laphroaig 18 a 59, Port Charlotte PC12 a 67, Clynelish 12 & 14 a 36,
Laga DE 2014 & Ardbeg Uigedail a 48, Glenfarclas 105 a 26 (!!!), Talisker 57 North a 46,
Glendro Allardice a 56, A'bunadh a 39, Nadurra vari a 45....Per non parlare delle varie "duty-free-only" versions, tipo il trio Pultney Lighthouses risp a 28-34-38, oppure i bistrattati Glenmo Dornoch e Duthac a 40 e 46.....Alla faccia che a Livigno non si trova più un tubo!!!!!...Basta saper cercare... 8-) 8-) 8-)

PS Giuro che non li ho presi tutti...!! ;)


Da fare incetta! :genio:

Immagine
Immagine
da Negher sab set 12, 2015 4:00 pm
Il PC12 interessa anche me. Ti posso anticipare la somma se ci vediamo una sera dalle parti di Verona visto che mi sembra tu sia di quelle parti.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da bob sbaly sab set 12, 2015 7:56 pm
Ve li prenderei volentierissimo i PC12, ma...io da quelle parti ci torno praticamente ogni anno per fare trekking nel parco dello Stelvio (con base a S.Caterina Valfurva), e quindi una scappata a Livigno ci sta!...ma, scusate, temo che per quest'anno il discorso sia chiuso!... :cry: :cry:

PS...anche perchè sono 270 km... :(

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Negher dom set 13, 2015 9:42 am
Intanto ci hai dato delle ottime informazioni se dovessimo passare di lì.

Rimane comunque valido il pretesto per bere qualcosa assieme ;).

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da bob sbaly lun set 14, 2015 2:49 pm
Negher ha scritto:Rimane comunque valido il pretesto per bere qualcosa assieme ;).


Quando vuoi!!!...Sempre disposto ad una bevuta in compagnia...!! :ok: :ok: :ok:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da guerriero82 mar ott 06, 2015 12:11 am
vado spesso a Livigno ed è sempre piacevole,le bottiglie interessanti almeno per me sono pochissime oramai,tranne OB base e poco altro a prezzi davvero concorrenziali.
Però bisogna girare e rigirare e soprattutto nei posti più impensabili si fa sempre qualche affaruccio.
sabato scorso trovato Talisker 175 anniversario da 750 ml a 126 euri ( 3 bocce .. ) ;)

Immagine