Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da angus67 gio nov 07, 2013 11:02 pm
gallus ha scritto:a quel prezzo piglialo che ne vale la pena.


Ma scusa perché ???
Io ho inteso che lo voglia comprare per berlo e non da tenere via, percui gli conviene assaggiarlo da Davide e solo dopo se dovesse piacergli comprarlo...o sbaglio ???

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da dyka gio nov 07, 2013 11:13 pm
angus67 ha scritto:
gallus ha scritto:a quel prezzo piglialo che ne vale la pena.


Ma scusa perché ???
Io ho inteso che lo voglia comprare per berlo e non da tenere via, percui gli conviene assaggiarlo da Davide e solo dopo se dovesse piacergli comprarlo...o sbaglio ???


Si infatti, visto che posso assaggiarlo da Davide al MWF non lo compro a scatola chiusa.
Magari poi ha anche bottiglie che mi piacciono di più.
da angus67 ven nov 08, 2013 12:29 am
dyka ha scritto:
angus67 ha scritto:
gallus ha scritto:a quel prezzo piglialo che ne vale la pena.


Ma scusa perché ???
Io ho inteso che lo voglia comprare per berlo e non da tenere via, percui gli conviene assaggiarlo da Davide e solo dopo se dovesse piacergli comprarlo...o sbaglio ???


Si infatti, visto che posso assaggiarlo da Davide al MWF non lo compro a scatola chiusa.
Magari poi ha anche bottiglie che mi piacciono di più.


:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angelshare ven nov 08, 2013 9:09 am
Comunque se a qualcuno del forum la bottiglia interessa, considerato che risparmia il costo di spedizione, si può fare un prezzo interessante.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 ven nov 08, 2013 9:38 am
Uno dei vantaggi del MWF è che si possono assaggiare un sacco di cose prima di comprarle... :slainte:
Detto questo, se non ricordo male il Bowmore di Davide 80 euro li vale tutti :ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angus67 ven nov 08, 2013 11:44 am
angelshare ha scritto:Come Bowmore considerato che è in Port Wood è controverso. Vedo che divide abbastanza.


Difatti lo voglio assaggiare !!!! :slainte: :slainte: :slainte:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine