PS
Complimenti a tutti gli organizzatori ed espositori (Diageo l'ho, visti i commenti, fortunatamente ed inavvertitamente trascurata, mi spiace però per Franco Gasparri) per il forum Claudio e Davide ovviamente (essendo ad una MC mi son perso purtroppo la loro performance). Per l'organizzazione Andrea e Giuseppe (anche i boccioni d'acqua mi paiono essere stati gestiti meglio degli anni passati). Tra gli espositori da Betty e Monica (quanto meno per cavalleria) a Giorgio inossidabile, “l’oriundo” Salvatore, Max, Franco i precettati "Facili" e tutti gli altri che non citerò solo per non essere costretto a fare un lungo elenco, ma che ho ben presente, e che hanno contribuito a rendere vivo, caldo, allegro ed estremamente appagante, immagino per tutti, questo Festival.
Menzione anche a tutti i frequentatori del forum i miei “sodali”, i “transfertisi” (che termine orribile!) quelli che ho conosciuto al festival e quelli che non ho avuto modo ancora di conoscere (ma sarà alla prossima, spero prestissimo)..
Grazie per la loro (vostra) disponibilità, gentilezza, simpatia e condivisione che hanno reso molto intenso questo festival!
Voi sample non fate i timidi.... ringraziate anche voi … !!!
(25 il primo giorno e 23 il secondo..)
A Presto!