Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da angelshare mar nov 08, 2011 4:51 pm
Come ho scritto su faccialibro, il successo del festival e' ovviamente dovuto alla passione del duo GA, ma noi appassionati, coinvolti o meno direttamente, prendiamoci i nostri.
E lo dico senza falsa modestia e ringraziando il MFW per avere l'opportunita' di partecipare e per aver puntato su questo aspetto; senza selezionatori, club e associazioni (e ca@@oni come quelli che scrivono su questo forum) sarebbe tutto piu' ingessato. Poi la gnocca, per carità, fa la sua parte.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angelshare mar nov 08, 2011 5:37 pm
Sempre per ribadire che i master distiller sono persone modeste e disponibili, vi riporto il ringraziamento di John Mac lellan a tutti gli appassionati presenti al festival

A big thank you from John for the interest shown in our products at the stand and also at the Kilchoman masterclass. It was great to be in Italy despite the Scottish style weather.

Kind Regards
John

Claudio, John mi ha confermato a voce quello che si dice di Bunnha, ha avuto parole piuttosto dure verso Burn Stewart...

Davide Terziotti
angelshare.it
da gppmalts mar nov 08, 2011 9:48 pm
angelshare ha scritto: Claudio, John mi ha confermato a voce quello che si dice di Bunnha, ha avuto parole piuttosto dure verso Burn Stewart...

..ecco , adesso se lo dite pure a noi magari ci capiamo qualcosa....

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da Bottega dei Desideri mer nov 09, 2011 10:13 am
Ciao a tutti ...

suvvia son curiosa pure io adesso... soprattutto dopo aver comprato il Bunna per il negozio.... :wowo!!:
Spiattellate le news please!!

Buon Mercoledì a tutti

:slainte:

Pascon Désirée
La Bottega dei Desideri
da angelshare mer nov 09, 2011 11:01 am
Ragazzi su, non si svela una conversazione privata su un forum.
Tu GP hai visto in che stato è la distilleria...e poi
http://www.angelshare.it/2011/09/21/bru ... habhain-2/
Non e' ufficialmente in vendita ma un pensierino ce lo farei...

Davide Terziotti
angelshare.it
da angus67 mer nov 09, 2011 11:34 am
Ciao a tutti e rinnovo i complimenti agli organizzatori di questo capodanno anticipato.... :aa: :aa:
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha assaggiato da Diageo il "Port Dundas 20 y.o." ??
A me (pur essendo un grain) è piaciuto da matti.... :up: :up: :up:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Hal9000 mer nov 09, 2011 12:01 pm
Saluti e ringraziamenti a Davide, Claudio,e Matteo per l'accoglienza e il contributo di vivacità e affabilità dato al festival.

Ci aggiorniamo ai prossimi threads.
Ciao
Luca

Luca
da Bottega dei Desideri mer nov 09, 2011 12:35 pm
:picchiatesta:
Brutti cattivi!! e allora non ditele le cose.. la curiosità ha ucciso il gatto lo so... solo che da una parte sembra che Bunna sia il diavolo, da una parte sembra che debba fallire domani mattina e dall'altra che invece meglio non potrebbe andare...
Se non me lo volete dire pazienza, però tanto per farvi sentire in colpa ho appena passato mezz'ora facendo ricerche in internet sui probabili rumors su Bunna e il Signor Master Distiller... Ora demordo.. dovrei pure fare qlc in negozio :hahaha:

P.s. Visto che l'ho appena preso, pure ad un buon prezzo ve lo metto in diretta:
Bunna 18 anni ( il 12 non l'ho preso ) a 70 euri... +s.p.

Poi FATE VOBIS
:marameo:

Pascon Désirée
La Bottega dei Desideri
da I love Laphroaig mer nov 09, 2011 2:52 pm
angelshare ha scritto:Ragazzi su, non si svela una conversazione privata su un forum.
Tu GP hai visto in che stato è la distilleria...e poi

Non ci sono segreti ... la distilleria sembra proprio abbandonata a se stessa, scarse manutenzioni e si dice che alcune costruzioni lì attorno siano in vendita.
Detto questo Bunna rimane sempre il mio single malt preferito di Islay :wowo!!: (sì avete capito bene!!!!) soprattutto ora che hanno alzato gradazione e tolto il chill filtering.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angus67 mer nov 09, 2011 3:52 pm
I love Laphroaig ha scritto:
angus67 ha scritto:Vorrei sapere se qualcuno di voi ha assaggiato da Diageo il "Port Dundas 20 y.o." ??
A me (pur essendo un grain) è piaciuto da matti....

Assaggiato ieri sera all'incontro Diageo, lo trovo davvero poco scotch e poco grain. E' dominato da sentori vinosi, quasi un cognac al naso, un rum in bocca.
Tutto questo è un difetto?!? Non credo, è un malto decisamente fuori dai soliti schemi, sicuramente può essere utile per attirare nuovi consumatori verso il mondo dello Scotch (anche se costa una cifra, credo attorno ai 100€). A me non è dispiaciuto, lo ho trovato intrigante, ma capisco chi lo boccia.

ndr. stiamo parlando del
Port Dundas 20 Year Old / Special Releases / Bot.2011
70cl / 57.4%

C'ero anche io ieri sera,sono andato via verso le 20.30.
Ho parlato con il commerciale e mi ha detto che il prezzo dovrebbe essere intorno ai 130-140 € dici che è troppo pur essendo un 20 anni ??

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine