da angelshare
mar nov 13, 2012 12:12 pm
I love Laphroaig ha scritto:Esperienza divertente la distillazione ... avrete notato che il "trono" quest'anno è stato ceduto a Davide, non perché io ho ri-messo su un po' di kili, ma per i meriti di Angel's Share nell'ultimo anno, ha vinto per distacco. Si è guadagnato la sedia sul campo. Bravo.
Claudio, grazie dell'investitura, so che e' per toglierti la responsabilita' dei reati (sfruttamento dei minori come ultimo)

Scherzi a parte ringrazio Claudio per avermi coinvolto nella sua idea, considerato che l'animatore della scena italiana è lui, che rimane sempre il Presidente. E' stato veramente un lavoro di team, io facevo il wash e lui lo spirit, ci siamo scambiati come due contrabbandieri una bottiglia di plastica coi low wines davanti alla stazione centrale...
I problemi sono due
1) cosa ci dovremo inventare per i prossimi festival
2) ci ammetteranno ai prossimi festival?
Comunque e' bello vedere si sta creando un po' di comunita' tra appassionati, senza gelosie (tanto non gira un soldo) e all'insegna della collaborazione.
Io lo dico sempre, se qualcuno vuole scrivere su AS e' il benvenuto, ma capisco che e' meglio divertirsi a bere che farsi onanismi mentali.
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky