Giornata piacevolissima e rilassante al Milano Whisky Day!!! La sala più raccolta, la (minor) quantità
e la disposizione ai banchetti dei whisky garantiva (secondo me) un'atmosfera più da incontro tra
amici che da evento ufficiale.
...Arrivato verso le 15.20, già in vista delle scale che scendevano alla sala cominciavano ad arrivare
potenti effluvi ad ondate del nostro amato distillato: si poteva arrivare ad occhi bendati!!!..

La cosa più bella è stata il poter approfondire la conoscenza con tanti di voi, scambiare impressioni ed assaggi,
girare per la sala e riincrociarsi, e divertirsi come ragazzini...meglio un dram scarsino in compagnia
che uno favoloso ma da soli, no?...
![felice :]](./images/smilies/allegro.gif)
Tobacco, Angus, Marco, CaskStrenght, Monica, Lorenzo,
i "banchettari" McLago, Paolo, Fede, i troppo impegnati Davide e Claudio, nonchè i ragazzi del MWF: vi ringrazio tutti per aver contribuito a farmi passare un bellissimo pomeriggio!! ( e mi dispiace non
aver potuto conoscere - o riconoscere

- altri del forum che sicuramente c'erano...

)
In quanto ai whisky...in tre ore ne avrò assaggiati almeno 12/13!...troppi per ricordarmeli tutti (non
riesco ad essere sistematico...

) Spettacolari Springbank 12 CS, Kilkerran WIP 6 Bourbon
(una vera sorpresa: presa una boccia...!!

) e Glendronach 19 for MWF, sorprendenti Tomatin 14
Port Finish e 18 (vero Tobacco?...), interessanti Benriach 10 e Springbank Calvados finish, non ci posso credere che Nikka From the Barrel (grazie, Cask!!) sia un blended!
IL Glendullan 14 Douglas of Drumlaring...che dire...quasi inesistente!!!..un pò di pepe maturato in una botte stanca!!!

(Fede, cambio distilleria...!!)
Ma quella specie di brodo knorr fatto con acqua di mare cos'era? Partricolare, sì...ma buono...
Infine il cuore mi ha portato ad assaggiare l'Ardbog....forse era meglio non l'avessi fatto!!!...

e alla prossima!! (un saluto anche da Anna...)
PS Devo aver assaggiato anche un Clynelish da qualche parte...ma non ricordo quale!!!
Qualcuno può aiutarmi?^......
PPS Davide, dovresti migliorare il controllo qualità! su uno dei tuoi Glenturret 18 c'era scritto:
Distilled 2005, Bottled 2013...!!