Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da angelshare mer ott 12, 2011 10:07 am
Una anteprima parziale di quello che il drink team Angel's Share ha pensato per voi ragazzacci

- Caol Ila 26 single cask, cask strenght 51% (prezzo alla bottiglia sui 130 euri)
- Altre due imbottigliamenti single cask di nostra selezione che stiamo definendo tra Bowmore, Laphroaig (se non ricordo male in sherry. lo so sarebbe un colpo basso per Claudio), Ben Nevis, Mortlach, Clynelish e chissa'.
- Curiosità, un whisky olandese, per far vedere che sono aperto di vedute

stay tuned

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da gppmalts mer ott 12, 2011 11:11 am
bravo Davide, finalmente qualcuno che offre dei buoni whisky GRATIS.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare mer ott 12, 2011 11:18 am
Come finalmente, te hai sempre scroccato, ti sei portato pure le boccette.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mer ott 12, 2011 12:14 pm
Gratis???? Ho giusto 4 o 5 boccette vuote.... 8-)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig mer ott 12, 2011 1:37 pm
angelshare ha scritto:Una anteprima parziale di quello che il drink team Angel's Share ha pensato per voi ragazzacci

- Caol Ila 26 single cask, cask strenght 51% (prezzo alla bottiglia sui 130 euri)
- Altre due imbottigliamenti single cask di nostra selezione che stiamo definendo tra Bowmore, Laphroaig (se non ricordo male in sherry. lo so sarebbe un colpo basso per Claudio), Ben Nevis, Mortlach, Clynelish e chissa'.
- Curiosità, un whisky olandese, per far vedere che sono aperto di vedute

stay tuned


io posso solo dire che noi avremo Laphroaig, Laphroaig, Laphroaig, Laphroaig e Laphroaig :D

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da I love Laphroaig mer ott 12, 2011 1:39 pm
I love Laphroaig ha scritto:io posso solo dire che noi avremo Laphroaig, Laphroaig, Laphroaig, Laphroaig e Laphroaig :D

Appena ricevuto telefonata dalla Scozia, oggi hanno imbottigliato un altro Laphroaig per noi, quindi aggiorno:
Laphroaig, Laphroaig, Laphroaig, Laphroaig, Laphroaig e Laphroaig

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da marco77 mer ott 12, 2011 4:42 pm
I love Laphroaig ha scritto:Laphroaig, Laphroaig, Laphroaig, Laphroaig, Laphroaig e Laphroaig

Ehi, piano!!! Non ho così tante boccette.... :mrgreen:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig mer ott 12, 2011 4:45 pm
marco77 ha scritto:Ehi, piano!!! Non ho così tante boccette.... :mrgreen:

Nessun problema, se fai un blended ottieni comunque un Single Malt ... magari anche migliore dei singoli dram!

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da gppmalts mer ott 12, 2011 5:18 pm
angelshare ha scritto: te hai sempre scroccato, ti sei portato pure le boccette.

erano pe un mio amico "bisognoso".... non vuoi fare un bel gesto ogni tanto?
altrimenti come posso scroccargli altre degu?

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da crescio gio ott 13, 2011 10:57 am
marco77 ha scritto:
I love Laphroaig ha scritto:Laphroaig, Laphroaig, Laphroaig, Laphroaig, Laphroaig e Laphroaig

Ehi, piano!!! Non ho così tante boccette.... :mrgreen:


Passaggio obbligatorio, quest'anno punterò sul Triple Wood e/o Quarter Cask..