Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da angelshare gio ott 04, 2012 3:46 pm
dettagli non ne ho (o non ve li dico), so solo che sara' probabilmente con Giorgio D'Ambrosio e Massimo.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da highlandpark gio ott 04, 2012 9:30 pm
angelshare ha scritto:dettagli non ne ho (o non ve li dico), so solo che sara' probabilmente con Giorgio D'Ambrosio e Massimo.

Bingo!!!!
da cristian sab ott 06, 2012 7:34 pm
Diversi tra i whiskies selezionati da Max sono probabilmente tra i più "fini" presenti sul mercato... Fateci sapere qualcosa si più sugli imbottigliamenti a disposizione...
Ma toglietemi una curiosità... dove si terrà il masterclass??? Il MWF chiude i battenti alle 20:30 ho visto. La degustazione è segnata per le 21:30!!!!!!!
Cosa facciamo organizziamo una cena tra amici con GHEGGA collettiva?????
Io ci sto :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da highlandpark mer ott 10, 2012 12:59 pm
cristian ha scritto:Ma toglietemi una curiosità... dove si terrà il masterclass??? Il MWF chiude i battenti alle 20:30 ho visto. La degustazione è segnata per le 21:30!!!!!!!

La degustazione si terrà all'Hotel Marriott in una sala dove si tengono tutte le masterclass, che è al di fuori del salone principale (che chiuderà rigorosamente alle 20.30) come accennato da Davide durante la degustazione Max (Whisky Antique) sarà affiancato da Giorgio D'Ambrosio.

Come già successo per la degustazione Almost30ties, non perdete tempo, state già perdendo gli ultimi biglietti disponibili !!!!!!!
da cristian mer ott 17, 2012 1:16 pm
Quest'anno molte degustazioni. Si stanno facendo le cose in grande!!!
Sono contento di vedere che il Festival si sta allargando e sta prendendo piede!!!
Diamo ovviamente merito agli organizzatori, per lo meno a quelli che io conosco (Claudio, Davide, Giuseppe ed Andrea).
Quest'anno io farò per la prima volta la due giorni... penso che il festival li valga tutti!!!!!!!! :ok:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da Lo Zio mer ott 17, 2012 3:55 pm
I love Laphroaig ha scritto:Ragazzi (e ragazze) non perdetevi la degustazione Adelphi! :slainte:

Presa! :P

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
da marco77 mer ott 17, 2012 5:56 pm
cristian ha scritto:Quest'anno io farò per la prima volta la due giorni...

Tu quoque????? :marameo:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da marco77 mar ott 23, 2012 7:33 pm
Claudio e Davide: non fate gli indiani e diteci cosa troveremo ai vostri banchetti (oltre alle solite conigliette di Playboy... :aa: :aa: )!!!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin