Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da marco77 ven ott 14, 2011 12:44 pm
angelshare ha scritto:Non siamo mica qui ad affumicare il malto coi cerini.

Ok, questa me la segno!!! :ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da tsmi lun ott 17, 2011 7:14 am
Salve signori.
Mi presento qua come un giovane (e di recente) apassionato degli whisky scozzesi single malt, e me ne approfitto della comunità per chiedere(visto che siamo nell'era del ecosostenibile e del risparmio energetico) se c'è qualcuno di voi che parte presto da bologna la domenica del festival(06/11) e che mi potrebbe dare un passaggio, ovviamente dividendo i costi del viaggio. Chiedo ciò perche mi risulta un po' pesante economicamente pagare un biglietto del treno, visto che sono uno studente-lavoratore.
Mi scuso in anticipo con i moderatori se il mio intervento non è al posto giusto.
Grazie della vostra attenzione.
Saluti!
Thiago Smiderle.
da angelshare lun ott 17, 2011 8:03 am
Ciao Thiago e benvenuto, mi sembra una richiesta che va nello 'spirito' giusto, anche per fare gruppo e rendere accesibile il festival anche ai ggggiovani. Io ho degli amici bolognesi ma credo verranno di sabato. Però cerco di capire se qualcun altro viene di domenica. Credo ci siano anche dei siti di car pooling e forse anche in bus economico, ma non ci giuro. Se vuoi scrivi due parole nella sezione di presentazione con i tuoi gusti, le tue bottiglie e come sei arrivato al whisky ed al nostro forum. Ciao
=
aggiornamento, puo' essere una soluzione per non rimanere a "secco"
Bus: http://www.sena.it (30 euri a/r)
Car pooling: http://www.carpooling.it/ http://www.roadsharing.com

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 lun ott 17, 2011 9:19 am
Noi andremo il sabato, in treno.
Della serie "alla patente ci tengo"... ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da crescio lun ott 17, 2011 11:36 am
siamo in 2..
Da Brescia partiamo in 2-3 col treno delle 13:27.
da tsmi lun ott 17, 2011 2:53 pm
Vi ringrazio tutti della gentilezza!
Penso che dovrò proprio prendere il treno..
Provo a sentire quelli del Single Malt Club di bologna, magari mi possono aiutare.
Ci vediamo al MWF!!!
da I love Laphroaig mer ott 19, 2011 2:25 pm
Benvenuto sul forum Thiago.
tsmi ha scritto:Penso che dovrò proprio prendere il treno..

Ottima scelta.
tsmi ha scritto:Provo a sentire quelli del Single Malt Club di bologna, magari mi possono aiutare.

Se riesci a contattarli facci sapere se vengono al festival.
tsmi ha scritto:Ci vediamo al MWF!!!

Certo, passa al nostro banchetto per un saluto. :slainte:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da tsmi gio ott 20, 2011 9:17 pm
Ho parlato con la segretaria del SMC Bologna, e lei mi ha detto che i soci non hanno organizzato niente in gruppo, e che non sa delle scelte dei singoli individui(chi va e chi non va).
Per cui mi tocca proprio prendere il treno.
Ci passo sicuramente sullo stand di I S2 Laphroaig! =)
I biglietti li ho comprati ieri, quindi ci vediamo il 6!!
Buona serata.
Thiago
da angus67 gio ott 20, 2011 10:58 pm
Ragazzi troviamoci !!!
Io vado sicuramente sabato all'apertura e probabilmente anche alla domenica (moglie e figlio permettendo).... :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da marco77 ven ott 21, 2011 7:58 am
angus67 ha scritto:Ragazzi troviamoci !!!

Bella idea: io andrò sabato per l'apertura e rimarrò alcune ore.
Dovremo occupare il banchetto di Claudio o quello di Davide... :D

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin