Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da angus67 mer ott 18, 2017 9:14 pm
marco77 ha scritto:
angus67 ha scritto:Rilassante tra i banchetti ??? Ma quando mai !!! sarà come sempre un bellissimo deliriooooooo.... :8: :8: :8: :8: :8: :8: :8: :8: :8: :8: :8: :8: :8:

Quest'anno si dovrebbe stare più larghi, o sbaglio?

Esattamente :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Davide V&M mer ott 18, 2017 10:14 pm
Biscolino ha scritto:
Davide V&M ha scritto:io penso che passerò due giorni a mangiare panettone alternandolo con tutti i whisky che mi capitano a tiro.... che sono tantiiiiiiii!!

ah e nel frattempo lancio dram in giro come se non ci fosse un domani! :1hahaha:

Quanto devo pagarti per venire l'anno prossimo ad aiutarti al banchetto? Prometto che me li prendo tutti io quelli che vogliono il barricato!!!!
Immagine

hahahahahhah :1hahaha:

se va avanti così la manodopera importata sarà d'obbligo mi sa!
da Biscolino ven nov 10, 2017 11:04 am
Compari alcolisti, ma com'è la zona del Mariott a livello di parcheggi? Si trovano o meglio non tentarci nemmeno?

Ero tentato di venire direttamente in macchina anziché metro, ma non è una zona che conosco.

Immagine
da Gotan ven nov 10, 2017 11:07 am
Easy: vai all Esselunga e parcheggi li. Tanto ora che usciamo il cancello è aperto. :lol: ci si vede li ;)

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da zandet ven nov 10, 2017 11:10 am
Biscolino ha scritto:Compari, ma com'è la zona del Mariott a livello di parcheggi? Si trovano o meglio non tentarci nemmeno?

Ero tentato di venire direttamente in macchina anziché metro, ma non è una zona che conosco.

La zona nominalmente è a parcheggio "limitato" tra strisce gialle residenti (tante) e strisce blu (poche); non so dirti per il parcheggio diretto dentro al Marriott che disponibilità di posti e costi abbia.
Di fronte al Marriott c'è il parcheggio sotterraneo dell'Esselunga, ma è sempre pieno di gente che fa spesa; c'è anche nella via a fianco il parcheggio sopra il Brico, a pagamento pure lui ma dovrebbe avere un po' più di posti.

Immagine
da Beefheart ven nov 10, 2017 11:20 am
Due volte su due, sempre parcheggiato all'esselunga, e questa sarà la terza

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Cookie_Monster ven nov 10, 2017 11:47 am
Vai di parcheggio all'esselunga, lì sono tutti parcheggi riservati ai residenti.

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Biscolino ven nov 10, 2017 1:38 pm
Ok, no problem: invado l'esselunga. Anzi, magari uscendo faccio pure finta di andare a fare la spesa (oh, si sa mai che abbiano qualche whisky a prezzo scontato? Con loro ogni negozio fa storia a parte....)

Immagine
da gppmalts ven nov 10, 2017 2:43 pm
Il parkeggio ESSELUNGA è a pagamento (a tempo) e dietro presentazione di scontrino.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da Gotan ven nov 10, 2017 3:05 pm
In generale si. In questo caso, no: a una certa ora le sbarre sono aperte e al livello - 2 non l'ho mai trovata chiusa. Aggiungo per la cronaca che non ho mai visto il 2 livello pieno. Esperienza degli ultimi 3 festival e whisky day.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine