Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da guerriero82 mer ott 24, 2012 10:21 pm
auguroni davide .. 100 di questi dram :slainte:

Immagine
da Stavrogin gio ott 25, 2012 9:07 am
Auguroni :D ci disseterai al festival con qualcosa di nobiliare?

civilization begins with distillation
da angelshare lun ott 29, 2012 6:44 pm
Il festival si avvicina. Allora quest'anno Claudio non se la sente di fare uno dei suoi soliti show. Abbiamo pensato quindi di farne 2 al giorno e mi sono unito anche io come abbiamo fatto a Roma. Ovviamente tutto top secret, altrimenti non vi divertite nemmeno voi.
Ma quest'anno si rischiano almeno 3 capi di imputazione. La scomunica di Roma e' niente a confronto.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 lun ott 29, 2012 7:25 pm
angelshare ha scritto: Allora quest'anno Claudio non se la sente di fare uno dei suoi soliti show. Abbiamo pensato quindi di farne 2 al giorno e mi sono unito anche io come abbiamo fatto a Roma.

Siete senza speranza... :marameo:
angelshare ha scritto:Ma quest'anno si rischiano almeno 3 capi di imputazione. La scomunica di Roma e' niente a confronto.

La cosa si fa interessante :ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig mer ott 31, 2012 9:36 am
Oggi, con impermeabile cappello e occhiali da sole, incontro Davide in Stazione Centrale per uno scambio di "merce" fondamentale per il buon esito dello show 2012. In perfetto stile contrabbando... Pensateci.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angus67 mer ott 31, 2012 10:36 am
I love Laphroaig ha scritto:Oggi, con impermeabile cappello e occhiali da sole, incontro Davide in Stazione Centrale per uno scambio di "merce" fondamentale per il buon esito dello show 2012. In perfetto stile contrabbando... Pensateci.

Moonshine ?? :hahaha: :hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da marco77 mer ott 31, 2012 11:04 am
I love Laphroaig ha scritto:Oggi, con impermeabile cappello e occhiali da sole, incontro Davide in Stazione Centrale per uno scambio di "merce" fondamentale per il buon esito dello show 2012. In perfetto stile contrabbando...

Ho già allertato Polfer e Digos... stavolta non la farete franca!!! :lollol:

I love Laphroaig ha scritto:Pensateci.

Bravi ragazzi, che lavorate per noi!!!! :clap: :clap:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Davide dom nov 04, 2012 2:43 pm
Hola, il Sacile Malt Team contribuirà donando un "membro" per
la parte Eventi da Scomunica...ormai è una tradizione. Rivedetevi la foto di Riccardo l'anno scorso con l'apposita Malto_Pala ed aspetto CELTIC INSIDE ;)

A presto..

Davide
Sacile Team

Sacile Team