da Lorenzo_P
lun nov 13, 2017 1:53 am
Cookie_Monster ha scritto:Io meglio che stia zitto onde evitare di fomentare altro odio nei miei confronti![]()
Comunque sia: cut
Tu. Ti spiezzeremo li corni e li gambi ad ogni minima occasione

tolte le vane minacce alla giovine persona senza dignità qui sopra, gran bel festival.
Il problema è che Sabato pensavo a volte di essere tornato agli anni scorsi.. con la sala raddoppiata non ci si muoveva! Incredibile! Oggi era invece più vivibile ma l'affluenza mi è sembrata bella corposa uguale.
Gran bevute, bei sample.. Io me ne sono tornato a casa (tolti i Craigeallachie di Davide ofc) con un Glengoyne 16 Small Batch Cadenheads. A quello a cui non piacciono gli sherry..
Menzioni speciali agli Old Perth, direi ai Caol Koval di Davide (inaspettati, in particolare all'Oat). Claxton's Ben Nevis 17 era eccellente, buono anche l'8yo Ledaig..
Gli Old Perth per il q/p erano eccellenti soprattuto il 21 (90% Glen Grant 10% Bowmore), new make presi e mescolati e lasciati a sposare in botte.. un blended single cask cask strength?!?!?
Penso di aver provato un po' tutti i Clynelish, buono il Rattray da whiskyantique, buono anche l'Adelphi.
E poi altro che mi verrà in mente, ma ora è tempo di riposare le membra.
Infine sempre in alto le mani e levata di pollici in su per la compagnia del forum & connessi. Magari non sono riuscito a salutare tutti (ad esempio Fede alla fine ero cotto non sono passato a salutarlo e non solo lui).. ma la vostra presenza rende tutti i festival più belli!!