Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da marco77 mer nov 02, 2011 6:16 pm
angelshare ha scritto:Comunicazione di servizio per chi viene sabato. Io arrivo verso le cinque

Noi siamo lì sabato x l'apertura e alle 18 circa scappiamo...se no perdiamo il treno!!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Riccardo mer nov 02, 2011 7:11 pm
Sabato ci sarà anche la delegazione di Sacile.
Arriveremo il primo pomeriggio e rimarremo finche il fisico ce lo permette...

:slainte:
da I love Laphroaig mer nov 02, 2011 7:48 pm
Riccardo ha scritto:Sabato ci sarà anche la delegazione di Sacile.
Arriveremo il primo pomeriggio e rimarremo finche il fisico ce lo permette...

... quindi chiudete voi, bene :D
Felice di rivedervi :ok:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da marco77 mer nov 02, 2011 8:34 pm
Riccardo ha scritto:Sabato ci sarà anche la delegazione di Sacile.

:ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da marco77 mer nov 02, 2011 8:38 pm
I love Laphroaig ha scritto: ... quindi chiudete voi, bene :D

Noi della Bassa non possiamo chiudere SOLO perché abbiamo un treno da prendere... :picchiatesta: mica perché ci manchi il fisico!!! 8-)

Ah, QUESTO E' IL POST N.3000!!!!!!!!!!!!!!!!!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da tsmi mer nov 02, 2011 9:34 pm
gppmalts ha scritto:ti do un consiglio AGGRATIS (valido per tutti i novizi)... portati qualcosa da mangiare , vedrai che mi ringrazierai.


grazie del consiglio!
mi porto un panino con la mortazza bologna!
da crescio gio nov 03, 2011 9:35 am
marco77 ha scritto:Noi della Bassa non possiamo chiudere SOLO perché abbiamo un treno da prendere... :picchiatesta: mica perché ci manchi il fisico!!! 8-)


ti quoto, anche noi faremo tipo dalle 16 alle 18 della domenica, onde evitare di dormire in stazione!!
da I love Laphroaig gio nov 03, 2011 1:56 pm
crescio ha scritto:
marco77 ha scritto:Noi della Bassa non possiamo chiudere SOLO perché abbiamo un treno da prendere... :picchiatesta: mica perché ci manchi il fisico!!! 8-)

ti quoto, anche noi faremo tipo dalle 16 alle 18 della domenica, onde evitare di dormire in stazione!!

Per l'anno prossimo propongo di prendere una matrimoniale al marriot e poi ci dormiamo dentro in 20.... :wowo!!:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare ven nov 04, 2011 10:22 am
Ecco la lista (quasi definitiva) degli imbottigliamenti
http://www.angelshare.it/2011/11/04/man ... to-al-mwf/

Caol Ila 26 a parte di cui abbiamo varie bottiglie, le altre "single cask" sono per ora in esemplare unico, quindi se dovessero piacervi potete ordinarle o prendere un sample. Anzi, credo sia vietato, per motivi fiscali, darvi sample da portare via. Dovro' quindi esortarvi a berlo in loco, poi fate come vi pare.
A domani (arrivo in allestimento, poi mi assento fino alle 4 e mezza circa). Domenica tutto il giorno.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 ven nov 04, 2011 10:38 am
Ma una domanda....come mai gli organizzatori non hanno fatto più il biglietto a 10 euro che consentiva l'ingresso per i due giorni del festival ??

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine