Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da angelshare ven nov 04, 2011 11:33 am
angus67 ha scritto:Ma una domanda....come mai gli organizzatori non hanno fatto più il biglietto a 10 euro che consentiva l'ingresso per i due giorni del festival ??

Immagino perche' lo facevano in pochi e gli costava piu' di stampa :-)

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 ven nov 04, 2011 4:06 pm
Peccato...mi limiterò a tutta la giornata di sabato.... :genio: :genio: :genio:
Ragazzi mai come quest'anno "sento" l'evento e la voglia di guardare,toccare e sorseggiare il nettare presente...cosiccome scambiare opinioni con gli esperti (e non) del forum...e naturalmente fare spese folli !!! :wowo!!: :wowo!!:
Ci vediamo domani !!!!!!! :up: :up: :up:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angelshare ven nov 04, 2011 4:21 pm
Oramai non ci credi piu' nemmeno tu Claudio, hai scrittoi Bruichladdich nella didascalia delle foto :lol:

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 ven nov 04, 2011 6:01 pm
Ci vediamo domani ragazzi! :slainte:
Passo e chiudo.

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig ven nov 04, 2011 11:17 pm
angelshare ha scritto:Oramai non ci credi piu' nemmeno tu Claudio, hai scrittoi Bruichladdich nella didascalia delle foto

La classica crisi del settimo anno....
Grazie, corretto...

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare sab nov 05, 2011 11:54 pm
Ottima prima giornata, anche se vissuta a metà. Bello associare le facce ai nick. Peccato per Gpp che rovina tutto.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 dom nov 06, 2011 12:00 am
angelshare ha scritto:Ottima prima giornata, anche se vissuta a metà. Bello associare le facce ai nick. Peccato per Gpp che rovina tutto.


Mi associo a Davide,bella edizione con nuovi e vecchi amici...
Un grazie per il "parcheggio" della boccia di Macallan !! :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da filosofoxno dom nov 06, 2011 8:58 pm
Bellissima giornata anche se breve ieri alla MWF.
Ho avuto nuovamente occasione di saggiare l'abilità organizzativa e il pregio degli stand.
Grazie a Davide per l'ingresso per me e il mio amico e per l'opportunità del banchetto Angel share di saggiare il campione del mondo!
Sono andato via poco dopo l'arrivo di davide e l'urgenza di partire mi ha impedito di salutarlo personalmente in quanto, appena arrivato, veniva rapito a destra e manca dai presenti.
Al banchetto l Love laphroaig ho preso il fantastico dvd che in atempria mi guarderò stasera.
Vari assaggi in giro per il mio palato ancora profano ma bella esperienza.
Pregevole la presenza anche del banchetto stuzzichini che ha permesso di portare via meglio i dram
Ottimo lavoro fatto dagli organizzatori e grandi espositori.
da marco77 dom nov 06, 2011 9:21 pm
Che dire? Bellissima manifestazione come sempre!!!! :aa:
Davvero contento di aver rivisto illustri iscritti di questo Forum e di averne conosciuti di nuovi. :ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin