Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da Tobacco ven nov 21, 2014 10:50 am
marco77 ha scritto:
angelshare ha scritto: capisco che a una cert'ora anche noi dovremmo girare con un cartello al collo con le nostre generalità.

:lollol:
Miei conoscenti ultràs avevano una t-shirt con la scritta "riportateci a casa". Potrebbe tornare utile...


A me sarebbe servita tantissimo una tale maglietta!
Sulla maglietta del forum farò cucire "In case of emergency...." e riporterò l'indirizzo di casa. :lollol:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da CaskStrength sab nov 22, 2014 12:27 am
it51057 ha scritto:per quanto riguarda il nostro stand, abbiamo due poster alti 2 metri (whiskyclub.it e singlemaltwhisky.it) e lo striscione di angel's share, che il sabato e' stato travolto dala calca creatasi in certi momenti davanti al banco) quindi siamo tutti visibili..... credo che intendeste dire di mettere ad una certa altezza il nome dell' espositore in modo tale da avere una panoramica globale appena entrati delle varie posizioni di quelli che si intende visitare per primi.... purtroppo cio' non e' possibile in quanto la preparazione dei banchi e' fatta a ridosso dell' apertura e oltretutto anche la struttura della sala non aiuta molto....
pero' anche gli altri erano facimente individuabili..... in effetti una idea forse fattibile per l' organizzazione sarebbe quella di aggiungere una piantina della sala (delle sale, pensiamo in grande per i prossimi festival, sperando che ci sia una continuita' alla costola rum ed eventualmente una espansione degli espositori) con la posizione dei vari banchi sul libretto distribuito all' ingresso......


Ma certo, Pino, non mi riferivo sicuramente a WhiskyClub o AS... anzi, paradossalmente è qualche espositore "ufficiale" a risultare meno visibile, dove per visibile non intendo che non si vede o non si trova, la sala è quella! Diciamo che uno che entra per la prima volta, può non raccapezzarsi subito. In ogni caso non stiamo parlando di un vero problema, semmai di una piccola miglioria senza la quale il festival andrebbe avanti lo stesso alla grande...
L'idea della piantina, comunque, sarebbe ottima, in quest'ottica.

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da bob sbaly sab nov 22, 2014 8:44 am
it51057 ha scritto:per quanto riguarda il nostro stand, abbiamo due poster alti 2 metri (whiskyclub.it e singlemaltwhisky.it) e lo striscione di angel's share, che il sabato e' stato travolto dala calca creatasi in certi momenti davanti al banco) quindi siamo tutti visibili..... credo che intendeste dire di mettere ad una certa altezza il nome dell' espositore in modo tale da avere una panoramica globale appena entrati delle varie posizioni di quelli che si intende visitare per primi.... purtroppo cio' non e' possibile in quanto la preparazione dei banchi e' fatta a ridosso dell' apertura e oltretutto anche la struttura della sala non aiuta molto....
pero' anche gli altri erano facimente individuabili..... in effetti una idea forse fattibile per l' organizzazione sarebbe quella di aggiungere una piantina della sala (delle sale, pensiamo in grande per i prossimi festival, sperando che ci sia una continuita' alla costola rum ed eventualmente una espansione degli espositori) con la posizione dei vari banchi sul libretto distribuito all' ingresso......



Infatti il vostro stand era il più visibile, tanto che mi faceva da punto di riferimento!
Il mio problema (relativo...) è che, arrivando in sala, con la calca già bella "spessa",
occorrono un paio di giri per orientarsi, e poi ritrovare un whisky che avevi addocchiato
in mezzo alla ressa è quasi come cercare l'auto a Gardaland senza aver memorizzato
lettere e numerini di riferimento... (sarò anche "gnurante", ma per ritrovare HP ci ho messo un quarto d'ora :wowo!!: :wowo!!: )
Scherzi a parte, perchè anche gli altri non espongono dei bei striscioni? Non sarà elegante, forse, ma pratico per il pubblico sì! E comunque, quella della piantina con gli espositori mi sembra l'idea migliore, magari integrandola con i brand esposti,

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good