Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da pinomalts lun ott 13, 2014 8:15 pm
Mai dire mai, ragazzi, vedrete....
da pinomalts lun ott 13, 2014 8:18 pm
angelshare ha scritto:
korry78 ha scritto:
C'avessero messo, chessò, un 30, un Ragnvald o un Thorfinn...

Tu amico mio devo andare meno all'Ikea


Tu caro mio dovevi fare proprio l'umorista.
Alle volte mi fai sbellicare. Non scherzo!
da korry78 lun ott 13, 2014 8:51 pm
Negher ha scritto:Liberissimo di non crederci ... ma molto egoisticamente ho pensato la stessa cosa :lol: .


Certo che ti credo! Mi sembra un ragionamento normalissimo: se pago una masterclass IO lo faccio soprattutto per provare prodotti speciali, fuori dal mio budget o di difficile reperibilità. Per questo PER ME non ha molto senso inserire in quella masterclass il 12 anni, avessero fatto una verticale allora l'avrei capito, ma così non mi convince...
Avessero fatto, per esempio: Dark Origins, Loki, Freya, Ragnvald e Thorfinn (il Thor non l'ho nominato perchè forse non ne hanno più nemmeno loro...) avrei pagato volentieri pure 50€.
Comunque se si decideranno a produrre l'IKEyA parteciperò sicuramente alle loro masterclass! :lollol:

pinomalts ha scritto:Mai dire mai, ragazzi, vedrete....

in che senso? :shock:

Immagine
Immagine
da pinomalts lun ott 13, 2014 10:25 pm
Che nella vita non si può mai dire e che è piena di sorprese. Anch'ioanni fa non avrei mai pensato di poter comprare cose ai prezzi attuali di Brora o Port Ellen. Inoltre potreste capitare alla festa di compleanno di qualche matto appassionato!
da korry78 lun ott 13, 2014 10:51 pm
pinomalts ha scritto:Che nella vita non si può mai dire e che è piena di sorprese. Anch'ioanni fa non avrei mai pensato di poter comprare cose ai prezzi attuali di Brora o Port Ellen. Inoltre potreste capitare alla festa di compleanno di qualche matto appassionato!


Si, si, questo senz'altro. ;)

Nel frattempo altre MASTERCLASS:
ARRAN
CADENHEAD'S
GLENLIVET

Immagine
Immagine
da nuzzi mar ott 14, 2014 6:20 pm
Master class Cadenhead's presa, sarà un onore conoscervi. Per il Port Ellen e il Brora li assaggerò in un'altra vita, basta credere nella reincarnazione :)
E' possibile portare cibarie ( un tramezzino o un pezzo di focaccia ) all'interno del festival? Giusto per asciugare la panza, bevo poco ma lo reggo ancor meno :roll:

da angelshare mar ott 14, 2014 6:33 pm
La masterclass di cadenhead mi pare proprio bella. Se non ti fai beccare con la tasca unta di focaccia puoi portare dentro, noi abbiamo fatto di peggio. Tanto quelli del MWF non ci leggono.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da korry78 mar ott 14, 2014 6:42 pm
angelshare ha scritto:La masterclass di cadenhead mi pare proprio bella.


Quoto! :ok:
Presa! :D

Immagine
Immagine
da Clau lun ott 20, 2014 4:24 pm
vorrei venire anche io ma siccome sarebbe la prima volta ho alcune domande (alcune anche un po' stupide..) da farvi per capire meglio come funziona l'evento:
é necessario comprare l'ingresso online?
le degustazioni da quanti cl sono?
è possibile comprare delle bottiglie?
da angelshare lun ott 20, 2014 4:34 pm
>é necessario comprare l'ingresso online?
No, anche direttamente là
>le degustazioni da quanti cl sono?
Solitamente 2cl a bicchiere
>è possibile comprare delle bottiglie?
Si, solitamente poi quando guardi EC della carta ti rammarichi del fatto che si possa.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky