Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da angus67 sab nov 15, 2014 10:37 am
I love Laphroaig ha scritto:Serve anche la canoa?!?!? no perché sto partendo adesso e vorrei attrezzarmi.
Buon festival a tutti ;)


...è una buona alternativa, forse più veloce !!! :hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da bob sbaly dom nov 16, 2014 1:06 am
Prime impressioni sul MWF di un "niubbo" (canoe a parte), visto che domenica non ci posso tornare:
rivelazione: AnCnoc 16 yo
conferme: Glendronach vari
parziale delusione: Highland Park 18 yo
amore sempiterno: Laphroaig La Pagoda
sorpresona; Port Charlotte PC9 (grazie Pino)
delusione totale: mi sono perso qualcosa, o non c'era alcun Pulteney?
mi dispiace non avere assaggiato: un Octomore qualsiasi (speravo di farlo alla fine, ma ormai le mie papille erano andate...)
Quand'è il prossimo festival?

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Negher dom nov 16, 2014 10:00 am
Io devo innanzitutto scusarmi con Davide, Claudio per non essere riuscito a salutarli visto che erano alla degustazione di Arran, credo. Non sono riuscito a salutare nemmeno Betty.

Per il resto il mio primo Milano Whisky Festival non ha deluso le aspettative: degustazione Diageo (il mio primo MWF, il mio primo Port Ellen), il GlenDronach selezionato dai blogger italiani, gli imbottigliamenti del Whisky Club Italia, e per ultimo, ma non meno importante, il sale del festival ovvero le persone (frequentatori del forum e non).

Poteva andare meglio? Poter restare un po' di più e (magari) non avere in ballo tutte quelle visite da parenti ieri e oggi :P.
Ultima modifica di Negher il dom nov 16, 2014 10:40 am, modificato 1 volta in totale.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da angelshare dom nov 16, 2014 10:10 am
Grazie a tutti quelli che son passati, metà poi non sono riuscito a risalutarli. W il forum e W il festival. E W la focaccia!

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Alessandro C dom nov 16, 2014 11:46 am
Primo giorno niente male...Degustazione Diageo all'altezza delle aspettative, grande scelta di whisky (sia di prezzo che di qualtà) , ottima compagnia di espositori e fequentatori. Ed ho bevuto solo un giapponese...! Mi preparo per il secondo round.
da antonio dom nov 16, 2014 11:59 am
La giornata di ieri è iniziata presto, alle 11 e qual cosa già si beveva, è continuata attraverso 3 degustazioni tutte queste n fila(non lo farò mai più)
Questo non mi ha permesso di godermi appieno il festival.
Tante cose nuove bevute e ancor di più quelle non bevute e che avrei voluto assaggiare.
Chissà se dopo riuscirò a fare una scappata?
da Stavrogin dom nov 16, 2014 12:30 pm
dico solo: nemo me impune lacessit. infatti me l'ha stritolata, la mano.

civilization begins with distillation
da it51057 dom nov 16, 2014 2:38 pm
bob sbaly ha scritto:Prime impressioni sul MWF di un "niubbo" (canoe a parte), visto che domenica non ci posso tornare:
rivelazione: AnCnoc 16 yo
conferme: Glendronach vari
parziale delusione: Highland Park 18 yo
amore sempiterno: Laphroaig La Pagoda
sorpresona; Port Charlotte PC9 (grazie Pino)
delusione totale: mi sono perso qualcosa, o non c'era alcun Pulteney?
mi dispiace non avere assaggiato: un Octomore qualsiasi (speravo di farlo alla fine, ma ormai le mie papille erano andate...)
Quand'è il prossimo festival?

l' octomore era al banco, ma la bottiglia era gia' iniziata ed e' finito presto........ accontentati comunque di aver bevuto il PC9....... era ottimo..... se venivi al pretasting avresti bevuto delle ottime bottiglie..... ho ancora nel naso e in bocca i profumi e il gusto di quel meraviglioso White&Mackay 21 yo...... per non parlare delle due bottiglie di Max Righi..... semplicemente superlative....

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url