Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da McLago lun set 29, 2014 5:39 pm
Un "uccellino" mi ha detto di affrettarsi... :shock: :? :o :slainte: :ronf: io per non sapere né leggere né scrivere... ho inizato con una doppietta! :clap: :clap: :ok: :ok:
Saluti a tutti!
:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da gallus lun set 29, 2014 8:05 pm
dopo due anni che ho partecipato alle degustazione di Wilson & Morgan che erano decisaente superiori a quelle di Diageo, quest'anno ho scelto e prenotato per tempo quella di Diageo, con in lista il port Ellen 34 anni e il brora 35 (penso le releases dello scorso) per me non c'é storia, degustazione da non perdere.
bravo Gasparri, quando lo merita bisogna dirglielo.
credo andrà esaurita presto.
:clap: :clap: :clap:
da FedeNovara lun set 29, 2014 8:35 pm
fra qui e amici vari siamo già in una decina ad avere il biglietto in mano! grande gasparri :ok:

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da Paolo T mar set 30, 2014 10:12 am
mi associo alla doppietta dell'amico Lago...
la line up di W&M mi pare moooolto interessante!

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angus67 mar set 30, 2014 11:09 am
FedeNovara ha scritto:fra qui e amici vari siamo già in una decina ad avere il biglietto in mano! grande gasparri :ok:


Ad oggi 33 ancora disponibili... :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angus67 mar set 30, 2014 11:11 am
Paolo T ha scritto:mi associo alla doppietta dell'amico Lago...
la line up di W&M mi pare moooolto interessante!


Dici paolo ??? Io invece (rispetto agli altri anni) la trovo molto meno interessante e dopo 2 anni consecutivi quest'anno non andrò.....
Vero è che a Parigi ho fatto il pieno !!! :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da McLago mar set 30, 2014 12:52 pm
Sicuramente un po' inferiore al 2013 lo è:
CAOL ILA 1995 (SHERRY WOOD) - 18 anni - 57.5%
CRAGGANMORE 1993 (SHERRY FINISH PX)- 20 anni - 50%
GLENBURGIE 1992 (TRADITIONAL OAK) - 21 anni - 50%
BOWMORE 1990 (SHERRY FINISH PX) - 22 anni- 46.8%
MACDUFF 1980 (SHERRY WOOD) - 32 anni - 46.9%

Però, non esendo andato a Parigi... :shock: :? :oops: :cry: :arg: :arg: :picchiatesta: :picchiatesta: sono curioso per il Mortlach ed il Caol Ila (ed un po' anche per l'house malt) :D :up:
Comunque viste le degustazioni attulamente postate... mi sa che per il sabato ho finito... una o due domenica... aspettando Adelphi, se presente e la organizza.

:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da antonio mar set 30, 2014 1:49 pm
Anche io ho prenotato :ok: :slainte:
da Paolo T mar set 30, 2014 3:29 pm
angus67 ha scritto:
Paolo T ha scritto:mi associo alla doppietta dell'amico Lago...
la line up di W&M mi pare moooolto interessante!


Dici paolo ??? Io invece (rispetto agli altri anni) la trovo molto meno interessante e dopo 2 anni consecutivi quest'anno non andrò.....
Vero è che a Parigi ho fatto il pieno !!! :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

ciao Angus, sono molto curioso del Caol Ila 1984 e del Mortlach 1999. l'House Malt di W&M è sempre una bottiglia interessante e Ledaig (in tutte le espressioni) a me piace molto per le sue note "sporche".
Quattro bottiglie su 5 mi sembrano un buon motivo per spendere 20 euri... :lollol: :lollol: :lollol:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angus67 mar set 30, 2014 3:59 pm
Paolo T ha scritto:
angus67 ha scritto:
Paolo T ha scritto:mi associo alla doppietta dell'amico Lago...
la line up di W&M mi pare moooolto interessante!


Dici paolo ??? Io invece (rispetto agli altri anni) la trovo molto meno interessante e dopo 2 anni consecutivi quest'anno non andrò.....
Vero è che a Parigi ho fatto il pieno !!! :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

ciao Angus, sono molto curioso del Caol Ila 1984 e del Mortlach 1999. l'House Malt di W&M è sempre una bottiglia interessante e Ledaig (in tutte le espressioni) a me piace molto per le sue note "sporche".
Quattro bottiglie su 5 mi sembrano un buon motivo per spendere 20 euri... :lollol: :lollol: :lollol:


Certo paolo per 20 euro è comunque tanta roba !!! Il mio era un giudizio sulla differenza rispetto agli altri anni e dove quest'anno ci sono un Ledaig che non mi entusiasma, un Westport.... :shock: :shock: , un Mortlach già bevuto a Parigi....quindi rimanevano gli ultimi due ad interessarmi veramente... :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine