Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da CaskStrength mer nov 19, 2014 12:53 am
I love Laphroaig ha scritto:Belllissimo! Grazie cask


Che dici, Claudio, la facciamo diventare una tradizione da tramandare di edizione in edizione? Sarebbe simpatico...
Nel caso, occorrerà dire a Giuseppe e Andrea di lasciarci una pagina vuota nella "Guida al whisky" che consegnano a inizio festival :mrgreen:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da marco77 mer nov 19, 2014 12:46 pm
Quante sono state le presenze quest'anno?
Ovviamente NON secondo la questura...
:lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare mer nov 19, 2014 1:06 pm
marco77 ha scritto:Quante sono state le presenze quest'anno?
Ovviamente NON secondo la questura...
:lollol:

non ho dati ufficiali ma siamo tranquillamente oltre 3.000

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mer nov 19, 2014 1:26 pm
angelshare ha scritto:
marco77 ha scritto:Quante sono state le presenze quest'anno?
Ovviamente NON secondo la questura...
:lollol:

non ho dati ufficiali ma siamo tranquillamente oltre 3.000

Direi che è andata bene! :ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da cristian mer nov 19, 2014 2:13 pm
IlBevitoreRaffinato ha scritto:
Tobacco ha scritto:Giuseppe ('o bevitore raffinato) non me ne volere, rubo il link a questa tua foto qui sotto per far capire le ghigne che giravano domenica:

Immagine


Non te voglio assolutamente, caro! :) E' stato un vero piacere incontrare tutti voi....avrei solo desiderato potermi intrattenere di più con ognuno, ma non mancheranno occasioni. Il festival mi è piaciuto, così come lo scorso anno...capisco le "lamentele", purtroppo la perfezione non è di questo mondo! Io, ad ogni modo, mi sono sinceramente divertito, grazie a tutti!!!!! :mrgreen: :mrgreen:


Il brutto soggetto a sinistra assomiglia molto allo spacciatore interpretato da Johnny Depp in Blow, ma con i capelli corti :hahaha:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da Tobacco mer nov 19, 2014 3:04 pm
cristian ha scritto:...
Il brutto soggetto a sinistra assomiglia molto allo spacciatore interpretato da Johnny Depp in Blow, ma con i capelli corti :hahaha:



:hahaha: :hahaha: :hahaha:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da korry78 mer nov 19, 2014 5:15 pm
CaskStrength ha scritto:Una due giorni veramente intensa...

Innanzitutto, grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno tenuto compagnia durante il festival, sia coloro che già conoscevo, sia chi ho incontrato per la prima volta. Grazie a voi ho trascorso un fine settimana davvero spensierato :ok: [...]
Da ultimo, come promesso, ecco a voi gli autografi del forum raccolti domenica a ricordo indelebile di questa bella edizione del WF...


Che spettacolo!!! Grande Cask! :ok:

Immagine
Immagine
da antonio mer nov 19, 2014 10:14 pm
a partire da sinistra , tobacco, federico, il bevitore ...e gli altri due ? cask e korry ?
da korry78 mer nov 19, 2014 10:14 pm
antonio ha scritto:a partire da sinistra , tobacco, federico, il bevitore ...e gli altri due ? cask e korry ?


esatto! per la precisione da sinistra korry e cask! :D

Immagine
Immagine
da antonio mer nov 19, 2014 10:18 pm
a ok quindi sei il barbuto gigante . :ok: