Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da korry78 gio nov 13, 2014 5:58 pm
angelshare ha scritto:Se ne rimane, i fondi delle bottiglie saranno destinate al Festival (per chi se le accaparra). Purtroppo non vi è garanzia, come sempre chi prima arriva meglio alloggia. Non si fanno favoritismi, gratuiti si intende.


mi sembra giusto! :ok:

Immagine
Immagine
da whiskyfacile ven nov 14, 2014 8:23 pm
carissimi, la delegazione whiskyfacile si dimezza e verrò soltanto io (jacopo) - peraltro siccome dovrò montare il banchetto probabilmente passo solo a dare un saluto preliminare, benedico tutti, bacio la capoccia di pino e mollo i sample a federico, come già l'anno scorso... se l'altro compare non dovesse dormire, potrei fermarmi, mannaggiallùi e alle ferie che non prende.

detto ciò, un parterre fenomenale come sempre; siamo felici che ci sia anche max, temevamo quest'anno non venisse neppure da spettatore...!. comunque, tornando alle bottiglie: ho solo un po' di dubbi sul pc9, ho guardato le valutazioni su whiskybase e mmm, non so... :marameo: :marameo:

in ogni caso, ci vediamo là!

Tu bevi da morire, non pensi all'avvenire?

Il primo blog di whisky tasting notes in italiano.
http://www.whiskyfacile.com
da angelshare dom nov 16, 2014 11:32 am
Line up da leccarsi i baffi. Blended cezzzionale e gli altri due giganti uno meglio dell'altro con ciliegina finale del pc9 a completare l'opera (grazie Pino per l'omaggio).
Siamo poi riusciti ad allestire il banchetto in 4 min netti.
Grazie a Max anche dei deliziosi aneddoti.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da antonio dom nov 16, 2014 11:48 am
Ieri mattina sono riuscito a liberarmi e ad arrivare puntuale in piazza Piemonte. Conosciute persone nuove e simpatiche e rivisto con piacere gli altri.degustazione davvero ottima.
Grazie ragazzi :slainte: