Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da korry78 lun nov 10, 2014 1:11 pm
Ok, io il sabato mattina purtroppo non ci sarò per il pre-MWF...
Ma per il sabato sera e per la domenica mattina sono previsti eventi/riunioni ecc...? :D
Grazie! :ok:

Immagine
Immagine
da angelshare lun nov 10, 2014 2:17 pm
korry78 ha scritto:Ok, io il sabato mattina purtroppo non ci sarò per il pre-MWF...
Ma per il sabato sera e per la domenica mattina sono previsti eventi/riunioni ecc...? :D
Grazie! :ok:

organizzala tu

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da korry78 lun nov 10, 2014 3:16 pm
angelshare ha scritto:organizzala tu


Come no! :lollol: Fossi di Milano almeno...
E' già tanto se riuscirò ad organizzare a Roma!
Comunque era per sapere, avevo capito che la sera del sabato altri anni avevate organizzato qualcosa.

Immagine
Immagine
da angelshare lun nov 10, 2014 3:32 pm
korry78 ha scritto:
angelshare ha scritto:organizzala tu


Come no! :lollol: Fossi di Milano almeno...
E' già tanto se riuscirò ad organizzare a Roma!
Comunque era per sapere, avevo capito che la sera del sabato altri anni avevate organizzato qualcosa.

scusa eh, non capisco la risposta. C'e' un forum? Mi pare di si. Quante cose abbiamo organizzato col forum? Abbastanza. Fai una proposta e vedi se qualcuno si aggrega.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da korry78 lun nov 10, 2014 3:42 pm
angelshare ha scritto:scusa eh, non capisco la risposta. C'e' un forum? Mi pare di si. Quante cose abbiamo organizzato col forum? Abbastanza. Fai una proposta e vedi se qualcuno si aggrega.


scusa ma che c'è da capire? non sono della città, non conosco i locali, di fatto personalmente non conosco ancora nessuno (se non alcuni solo di vista) e sono relativamente nuovo del forum, che dovrei organizzare?
Quando ci sarà a Roma lo SoS posso anche pensare di organizzare qualcosa, anzi sarebbe bello farlo, ma per questa di Milano volevo solo sapere se i forumisti di zona avevano in mente di fare una cena, un incontro o meno. Non mi sembrava una richiesta così strana...
Comunque se si farà qualcosa bene, se non si farà niente bene lo stesso.

Immagine
Immagine
da angelshare lun nov 10, 2014 4:26 pm
Guarda che non è necessario essere di Milano per cercare di organizzare basterebbe scrivere

>Ma per il sabato sera e per la domenica mattina che ne direste di organzzare qualcosa? Chi ci sarebbe?
invece di
>Ma per il sabato sera e per la domenica mattina sono previsti eventi/riunioni ecc...?

Te nel ciclismo saresti detto un succhiaruota :lollol:

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da korry78 lun nov 10, 2014 4:45 pm
angelshare ha scritto:Guarda che non è necessario essere di Milano per cercare di organizzare basterebbe scrivere

>Ma per il sabato sera e per la domenica mattina che ne direste di organzzare qualcosa? Chi ci sarebbe?
invece di
>Ma per il sabato sera e per la domenica mattina sono previsti eventi/riunioni ecc...?

Te nel ciclismo saresti detto un succhiaruota :lollol:


Dopo ringraziarti pubblicamente di avermi dato del parassita (succhiaruota non sapevo cosa significasse anche se immaginavo non fosse un complimento), come da esplicita richiesta dell'amministrazione, riformulo la domanda con una costruzione sintattica e filosofica più gradita (e spero financo più affine allo spirito di Coppi e Bartali):

Per il sabato sera (cena e dopo cena) e/o per il pranzo di domenica che ne direste di organizzare qualcosa? Si accettano proposte e adesioni.
Cordiali saluti

Immagine
Immagine
da angelshare lun nov 10, 2014 4:48 pm
no il succhiaruota non è mica un parassita, contesto l'articolo in questione (nel caso porgo le scuse) ma Saronni c'ha costruito su una carriera.
Vi siete fatti molto permalosi comunque.
Comunque vedrai che la riformulazione funzionerà.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angelshare lun nov 10, 2014 4:53 pm
korry78 ha scritto:Per il sabato sera (cena e dopo cena) e/o per il pranzo di domenica che ne direste di organizzare qualcosa? Si accettano proposte e adesioni.
Cordiali saluti

io, stanchezza da banco permettendo, se fate qualcosa provo ad accodarmi. Anche tipo whisky breakfast domenica mattina. Oppure un Mulli la sera? Il Presidente è inutile

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Tobacco lun nov 10, 2014 5:34 pm
Korry mi sarebbe piaciuto ma in serata (di sabato) fuggo a casa.
Ci si becca alla MC Diageo dai.

:ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine