Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da angelshare lun nov 17, 2014 2:25 pm
Belli i due eventi sabato e domenica, mi spiace per domenica per chi non ha potuto entrare prima delle 13 ma è la regola. Però abbiamo di fatto iniziato a mangiare a ridosso dell'apertura. Frase famosa del sottoscritto "paolo cavolo 2 chili di zola non finiscono". Mi sono assentato alle 13 che erano praticamente intonsi, sono tirnato dopo una mezz'ora e c'era rimasta la stagnola e la crosta...

Colgo l'occasione per riscusarmi con Corrado per l'entrata dura ma spero che la serata di Sabato sia servita per risuturare la cute.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 lun nov 17, 2014 2:36 pm
angelshare ha scritto:Colgo l'occasione per riscusarmi con Corrado per l'entrata dura ma spero che la serata di Sabato sia servita per risuturare la cute.

Corry è rimasto così scosso per la tua entrata a gamba tesa, da perdere il biglietto per la degustazione Cadenhead... :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare lun nov 17, 2014 2:47 pm
marco77 ha scritto:
angelshare ha scritto:Colgo l'occasione per riscusarmi con Corrado per l'entrata dura ma spero che la serata di Sabato sia servita per risuturare la cute.

Corry è rimasto così scosso per la tua entrata a gamba tesa, da perdere il biglietto per la degustazione Cadenhead... :lollol:

Va beh mica potevo rimanere fuori io :lollol:

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da korry78 lun nov 17, 2014 3:18 pm
angelshare ha scritto:Belli i due eventi sabato e domenica, mi spiace per domenica per chi non ha potuto entrare prima delle 13 ma è la regola. Però abbiamo di fatto iniziato a mangiare a ridosso dell'apertura. Frase famosa del sottoscritto "paolo cavolo 2 chili di zola non finiscono". Mi sono assentato alle 13 che erano praticamente intonsi, sono tirnato dopo una mezz'ora e c'era rimasta la stagnola e la crosta...

Colgo l'occasione per riscusarmi con Corrado per l'entrata dura ma spero che la serata di Sabato sia servita per risuturare la cute.


Tutto ok Davide, inoltre è stata davvero una serata piacevolissima, come tutto il we del resto! :)
E grazie ancora per tutti gli eccellenti dram! :slainte:

marco77 ha scritto:Corry è rimasto così scosso per la tua entrata a gamba tesa, da perdere il biglietto per la degustazione Cadenhead... :lollol:


Eh già... Ma anche "l'eccesso di spirito" ha contribuito non poco... :lollol:
Comunque grazie ancora!!! :D

Immagine
Immagine
da Lo Zio lun nov 17, 2014 3:22 pm
angelshare ha scritto: Frase famosa del sottoscritto "paolo cavolo 2 chili di zola non finiscono". Mi sono assentato alle 13 che erano praticamente intonsi, sono tirnato dopo una mezz'ora e c'era rimasta la stagnola e la crosta...



E stavolta non puoi proprio dare la colpa allo zio... visto che non ero presente! :marameo: :marameo: :marameo:

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.