Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da Tobacco dom mag 24, 2015 7:14 pm
Alessandro C ha scritto:Ti capisco, c'era tanto da bere...e da spendere!


Si ma mi pento, quando mi capiterà ancora?

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da McLago mer giu 03, 2015 12:50 pm
Ciao a tutti.
Per Bob… Il Clynelish puoi averlo assaggiato solo al banco Highlands ce n’erano tre quello del MWF il Flora e Fauna ed un Wilson & Morgan sherry finish. (poco già in partenza)

Per Lorenzo (P)…
Sdebitato con dose robusta e sconto contestuale… :D :D :marameo: :marameo:
Mi spiace molto per l’attesa… (essendo, il mio, un debutto come "agevolatore" di alcolisti dotatisi di regolare giustificazione per dissetarsi.. :shock: :shock: :+P :+P :lollol: :lollol: :marameo: :marameo: )
Bottiglia chiusa (ed ostica) e Marco Maccarini (mi pare si chiami così, non sapevo minimamente chi fosse) da "babysitterizzare" ;) ;) in quanto presentatosi come amico di amici (il personaggio, come detto, era a me sconosciuto)
Poi non tutto il male viene per nuocere… socializzazione! :P :P

Per Tobacco
Grazie! :ok: :ok: :clap: :clap:

Dopo averlo decantato e mesciuto in abbondanza (ed anche apprezzato)...
Trovate (ed acquistate) due bottiglie di Aultmore 21 Old Particular… prezzo… inferiore al Perpetuum… (di un po’…) :ok: :ok: :lollol: :lollol:
Bella giornata comunque, stanchezza finale a parte.
Bevuto, verso il termine, poco ma bene…
Buona giornata a tutti ed alla prossima!
:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da Lorenzo_P gio giu 04, 2015 1:51 pm
McLago ha scritto:
Per Lorenzo (P)…
Sdebitato con dose robusta e sconto contestuale… :D :D :marameo: :marameo:
Mi spiace molto per l’attesa… (essendo, il mio, un debutto come "agevolatore" di alcolisti dotatisi di regolare giustificazione per dissetarsi.. :shock: :shock: :+P :+P :lollol: :lollol: :marameo: :marameo: )
Bottiglia chiusa (ed ostica) e Marco Maccarini (mi pare si chiami così, non sapevo minimamente chi fosse) da "babysitterizzare" ;) ;) in quanto presentatosi come amico di amici (il personaggio, come detto, era a me sconosciuto)
Poi non tutto il male viene per nuocere… socializzazione! :P :P


Si bravo era Marco Maccarini.. comunque no problem :slainte: