Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da angelshare lun mag 04, 2015 9:31 am
Non credo ci siano molte altre notizie aggiuntive rispetto a quelle già note.
Formula nuova, tipo un grande ring of malt, ingresso gratuito, banchi divisi per zone/nazioni, non ci sono masterclass ma probabilmente delle sessioni "in sala" divulgative a intervalli regolari.
Ci saranno alcuni distro in veste ufficiale a rappresentare alcune distillerie delle varie zone, ma principalmente saranno banchi gestiti da facce note (anche del forum),
Bisogna solo venire, rilassarsi e divertirsi come se foste al bar con gli amici. E in effetti sarete al bar con gli amici.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 lun mag 04, 2015 11:32 am
angelshare ha scritto:Bisogna solo venire, rilassarsi e divertirsi come se foste al bar con gli amici. E in effetti sarete al bar con gli amici.

:clap: :clap: :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da marco77 lun mag 04, 2015 1:58 pm
FedeNovara ha scritto:
marco77 ha scritto:Chi viene?

io dovrei essere dietro al banchetto!

I MWF boys devono essere impazziti... :lollol: :lollol: :marameo: :marameo:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da FedeNovara lun mag 04, 2015 2:15 pm
marco77 ha scritto:
FedeNovara ha scritto:
marco77 ha scritto:Chi viene?

io dovrei essere dietro al banchetto!

I MWF boys devono essere impazziti... :lollol: :lollol: :marameo: :marameo:

no loro non c'entrano :hahaha: :hahaha:

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da marco77 lun mag 04, 2015 2:27 pm
FedeNovara ha scritto:io dovrei essere dietro al banchetto!

I MWF boys devono essere impazziti... :lollol: :lollol: :marameo: :marameo:[/quote]
FedeNovara ha scritto:no loro non c'entrano :hahaha: :hahaha:

ah, quindi il "dovrei essere dietro il banchetto" va inteso come un "sarò nascosto dietro al banchetto, cercando di riempire quanti più sample possibile"...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da arpadanese lun mag 04, 2015 2:32 pm
Io dovrei esserci....non so ancora se solo o accompagnato...

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da bob sbaly lun mag 04, 2015 2:38 pm
Presente dall'ora di apertura...o quasi...!! :ok:

PS Se c'è qualche banchetto in più dietro cui nascondersi.... ;) ;) ;)

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Paolo T lun mag 04, 2015 4:23 pm
dietro il banchetto si beve meglio... e io ci sarò!

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"