Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da angelshare lun mag 18, 2015 4:05 pm
è un brora troppo perfetto, non ho sentito le note di torba e "farmy" tipiche. Poi ad avercene neh

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da bob sbaly lun mag 18, 2015 10:46 pm
...Quindi il "brodo della nonna" era un Glenallachie sherry butt... :wowo!!: Vabbè, dovrei riprovarlo!!!...
In quanto al Glendullan... bocciato anche qui, sulla mia distilleria preferita ( :Censured!: ): avrei
giurato fosse un 14 yo...!! Mi vado a bere una grappetta.... :roll: :roll:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da antonio lun mag 18, 2015 11:29 pm
Queste alcune bottiglie che ho.assaggiato, mi sono piaciute tutte, ma tra tutti gli assaggi fatti, devo dire che il glenlivet single cask lo ricordo con molto piacere, peccato che il costo della bottiglia (290 euro) per me rimane un sogno. Anche il benriach 18 ha lasciato.il suo.segno, per no parlare dei japponesi. Peccato per il poco tempo a disposizione; sono arrivato tardi e tra qualche salito veloce ai ragazzi del forum e qualche dram alle.8 sono dovuto sscappare., ma rivedervi è sempre un piacere.

[urliscontratimage.org/]Immagine[/url]
hostare immagini
Immagine
upload
Immagine
host image
Immagine
upload immagini
Immagine
invia immagini
da dyka gio mag 21, 2015 11:24 pm
Grazie a tutti!
È stata una giornata fantastica e sopratutto per gli amici incotrati e per i dram bevuti.
Primo su tutti The Balvaine Tun 1401 Batch n°7

A presto con gli eventi Ardbeg :up:

(Pane e salame erano il minimo, serviva un po' di fondo :D )
da cristian ven mag 22, 2015 1:12 pm
Tobacco ha scritto:Qualche foto scattate dal cellulare, brutte e orride non certo professionali come quelle di Korry e putroppo tutte quelle con i "personaggi" del forum erano tutte sfuocate (prima che lo scriviate vi dico subito che erano state scattate prima di iniziare e non certo dopo :marameo: )

Il brodo della nonna
Immagine

Sol levante di 15 anni
Immagine

La meraviglia
Immagine

Il bilanciamento da cognac
Immagine

il mio nuovo amore
Immagine

Il "compito a casa di Bob Sbaly"
Immagine

L'altro nuovo amore
Immagine

Buona scoperta personale
Immagine

Costo elevato ma veramente buono
Immagine

Springbank e uno strano individuo
Immagine

Sorriso etilista
Immagine


:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da Alessandro C dom mag 24, 2015 6:24 pm
Ciao a tutti, ringrazio tutti gli amici passati al banco dei giapponesi. In effetti l'affollamento è stato notevole, non ho assaggiato molto in giro: il top Balvenie tun 1401. Poi PE 2nd release. Il Brora d'accordo con Davide, non mi ha fatto impazzire. Sorpresa Springbank calvados : chi di voi si è comprato l'unica bottiglia presente?!?!? Ma una manchevolezza: nessuno ha apprezzato il Joker? Io si...
da FedeNovara dom mag 24, 2015 6:37 pm
Alessandro C ha scritto:Ciao a tutti, ringrazio tutti gli amici passati al banco dei giapponesi. In effetti l'affollamento è stato notevole, non ho assaggiato molto in giro: il top Balvenie tun 1401. Poi PE 2nd release. Il Brora d'accordo con Davide, non mi ha fatto impazzire. Sorpresa Springbank calvados : chi di voi si è comprato l'unica bottiglia presente?!?!? Ma una manchevolezza: nessuno ha apprezzato il Joker? Io si...

ho un prezioso sample, verrà degustato tra poco!

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da Tobacco dom mag 24, 2015 6:52 pm
Alessandro C ha scritto:Ciao a tutti, ringrazio tutti gli amici passati al banco dei giapponesi. In effetti l'affollamento è stato notevole, non ho assaggiato molto in giro: il top Balvenie tun 1401. Poi PE 2nd release. Il Brora d'accordo con Davide, non mi ha fatto impazzire. Sorpresa Springbank calvados : chi di voi si è comprato l'unica bottiglia presente?!?!? Ma una manchevolezza: nessuno ha apprezzato il Joker? Io si...


Alessandro, avevo finito i soldi

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine