Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da I love Laphroaig mar mar 24, 2015 7:12 pm
Visto che con così tanti whisky day si rischia di fare confusione ;)

27 Marzo - International Whisky Day
International Whisk(e)y Day is a coming together of whisk(e)y fans across the globe to celebrate the birthday of the late Michael Jackson and the greatest spirit in the world. Raise a glass on March 27th and help fight Parkinson's Disease.

16 Maggio - World Whisky Day
World Whisky Day invites everyone to try a dram and celebrate the water of life. Events are taking place all over the globe. If you can’t find an event happening near you why not host your own World Whisky Day event? All you need is a bottle of whisky to share with your friends. World Whisky Day celebrates all types of whisky/whiskey and encourages everyone to enjoy whisky responsibly.

Poi sembra che in Italia ce ne sarà un terzo ;)

Per il sottoscritto (e credo di non essere il solo) è whisky day ogni giorno !!!!

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da Lorenzo_P mar mar 24, 2015 9:48 pm
Ingresso libero? Ottimo!
Spero però sia in una sala un po' più grossa sennò lo spalmaggio di gente che c'è stato all'ultimo MWF in due giorni, finendo concentrato in uno solo temo sarà un po' in affollamento :lollol: .

Ora s'attendono i dettagli delle masterclass :twisted:

da angelshare mer mar 25, 2015 10:09 am
Allora vi dico quel che so:
L'evento si farà nella sala sotto, dove si facevano le prime edizioni del MWF (lacrimuccia), con poche decine di avanguardie.
Non ci sono masterclass ma vedrete che qualcosa di simpatico e interessante salterà fuori
I tavoli saranno divisi per "zona" o per nazione (es. giappi, irlandesi).

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Tobacco mer mar 25, 2015 10:57 am
Whisky day... every day!
:lollol:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da bob sbaly ven mag 01, 2015 1:03 am
..Qualche (notizia) nuova?...anche perché ormai siamo vicini... :?

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da marco77 lun mag 04, 2015 9:04 am
Chi viene?

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin