Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da marco77 lun set 21, 2015 1:03 pm
zandet ha scritto:Dalla pagina facebook dell'evento sembrerebbe che l'ingresso quest'anno sarà gratuito, si parla di "registrazione all'ingresso":
avete qualche infomazione più dettagliata?

Non vorrei fare ore di coda per lasciare una mail (che oltretutto hanno già...)


Ciao!

Mi sembra la formula adottata al Milano Whisky Day questa primavera.
Arrivi, compili un modulo con i tuoi dati (30 secondi) e il gioco è fatto.
Anch'io mi sono posto la stessa domanda riguardo quelli già in mailing list... attendiamo notizie dai MWF Boys!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da zandet mar set 22, 2015 11:06 pm
E' stato aggiunto un chiarimento all'evento su facebook:
l'ingresso è gratuito, spendento 5 euro si può avere il kit con bicchiere, portabicchiere e guida.

Contando che dalle edizioni precedenti ho tanti di quei bicchieri da poter aprire un locale, potrei anche farne a meno, ma un contributo di 5 euro per supportare gli amici del MWF lo devolvo più che volentieri :D

Ciao!

Immagine
da Lorenzo_P mar set 22, 2015 11:12 pm
zandet ha scritto:E' stato aggiunto un chiarimento all'evento su facebook:
l'ingresso è gratuito, spendento 5 euro si può avere il kit con bicchiere, portabicchiere e guida.

Contando che dalle edizioni precedenti ho tanti di quei bicchieri da poter aprire un locale, potrei anche farne a meno, ma un contributo di 5 euro per supportare gli amici del MWF lo devolvo più che volentieri :D


Idem (ma oltre a quanto sopra io ho giusto bisogno di un altro bicchiere) :lollol:

da angelshare mer ott 07, 2015 8:02 am
Arrivano alla spicciolata (non per causa degli organizzatori) da 1 mese prima fino, di solito, a 10gg prima.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angelshare mer ott 07, 2015 5:26 pm
CVD, gli indipendenti sono più solerti e più "snelli" dei distributori/produttori...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da CaskStrength mer ott 07, 2015 11:17 pm
Ho dato un'occhiata alla lista degli espositori... bello vedere presente Monica in pole position con l'indirizzo della nuova sede :ok:

Fra le molte cose buone che ci saranno da assaggiare, sono curiosissimo di sentire il nuovo Benromach 15 anni...

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Tobacco gio ott 08, 2015 9:37 am
CaskStrength ha scritto:Ho dato un'occhiata alla lista degli espositori... bello vedere presente Monica in pole position con l'indirizzo della nuova sede :ok:

Fra le molte cose buone che ci saranno da assaggiare, sono curiosissimo di sentire il nuovo Benromach 15 anni...


Pure io :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da korry78 gio ott 08, 2015 11:54 am
VENERDI 13 NOVEMBRE 2015
Ore 21.00 - 10th Anniversary Tasting

SABATO 14 NOVEMBRE 2015
Ore 14.30 - Tour of Scotland with Diageo
Ore 15.45 - Wilson & Morgan by Rossi & Rossi
Ore 18.30 - Glengoyne Distillery by Aritrade International
Ore 20.00 - Max Righi Choise

DOMENICA 15 NOVEMBRE 2015
Ore 14.30 - Rum Nation by Rossi & Rossi

Immagine
Immagine
cron