Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da korry78 lun ott 12, 2015 5:21 pm
angelshare ha scritto:
korry78 ha scritto:DOMENICA 15 NOVEMBRE 2015 - Ore 15.00
Relatore: Andrea Gasparri (Brand Ambassador) (forse Franco? :D)

No, è proprio Andrea, il figlio di Franco (prima era brand ambassador in Pernod Ricard).


Ah ecco, non sapevo di questo passaggio! :ok:

Immagine
Immagine
da highlandpark lun ott 12, 2015 5:27 pm
Masterclas UPDATE (in vendita) con servizio in tempo reale sui posti rimanenti !!!

VENERDÌ 13 NOVEMBRE
Ore 21.00 - 10th ANNIVERSARY TASTING (10)

SABATO 14 NOVEMBRE
Ore 14.30 - Tour of Scotland with Diageo (20)
Ore 15.45 - Wilson & Morgan by Rossi & Rossi (14)
Ore 20.00 - Max Righi Choice (Whisky Selection) (24)

DOMENICA 15 NOVEMBRE
Ore 14.30 - Rum Nation by Rossi & Rossi (45)
Ore 15.00 - Talisker in the Sky with Diamonds (30)
da korry78 lun ott 12, 2015 5:48 pm
Il Tour of Scotland by Diageo onestamente mi sembrava molto più allettante quello dello scorso anno in cui c'erano 5 dram in assaggio invece di 4 (e che dram! PE 34yo 13th, Brora 35yo 12th, Singleton of Dufftown 28yo, Cardhu 21yo, Caol Ila unpeated) e costava pure 10 euro meno di quest'anno...
Babbè... :?

Immagine
Immagine
da korry78 lun ott 12, 2015 5:54 pm
Davvero molto intrigante invece la degustazione di RUM:

BARBADOS 12 anni - 43%
PANAMA 21 anni - 40%
CARONI 1999 - 15 anni - 55%
JAMAICA 8 anni (POT STILL) - 50%
REIMONENQ VIEUX - 10 anni - 40%
DEMERARA - 25 anni - 45%

Questa me la farei di sicuro!
:ok:

Immagine
Immagine
da Paolo T mar ott 13, 2015 9:54 am
korry78 ha scritto:Il Tour of Scotland by Diageo onestamente mi sembrava molto più allettante quello dello scorso anno in cui c'erano 5 dram in assaggio invece di 4 (e che dram! PE 34yo 13th, Brora 35yo 12th, Singleton of Dufftown 28yo, Cardhu 21yo, Caol Ila unpeated) e costava pure 10 euro meno di quest'anno...
Babbè... :?


il Caol Ila 30 vale quasi da solo il costo della masterclass, dram buonissimo, da sogno vero!

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da Negher mar ott 13, 2015 1:53 pm
Paolo T ha scritto:
korry78 ha scritto:Il Tour of Scotland by Diageo onestamente mi sembrava molto più allettante quello dello scorso anno in cui c'erano 5 dram in assaggio invece di 4 (e che dram! PE 34yo 13th, Brora 35yo 12th, Singleton of Dufftown 28yo, Cardhu 21yo, Caol Ila unpeated) e costava pure 10 euro meno di quest'anno...
Babbè... :?


il Caol Ila 30 vale quasi da solo il costo della masterclass, dram buonissimo, da sogno vero!


Straquoto il presidente (anche se per questioni affettive il primo Port Ellen che ho assaggiato l'anno scorso non lo scorderò mai ;)). Nel frattempo sono apparse sul sito Glengoyne distilleries by Aritrade international e Tour of Scotland with Hunter Laing by Aritrade International.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da Negher mar ott 13, 2015 1:57 pm
Nota a margine: chi ci sarebbe se si volesse organizzare il pranzo assieme Sabato?

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da korry78 mar ott 13, 2015 2:34 pm
Paolo T ha scritto:
korry78 ha scritto:Il Tour of Scotland by Diageo onestamente mi sembrava molto più allettante quello dello scorso anno in cui c'erano 5 dram in assaggio invece di 4 (e che dram! PE 34yo 13th, Brora 35yo 12th, Singleton of Dufftown 28yo, Cardhu 21yo, Caol Ila unpeated) e costava pure 10 euro meno di quest'anno...
Babbè... :?


il Caol Ila 30 vale quasi da solo il costo della masterclass, dram buonissimo, da sogno vero!


Questo è vero, l'ho assaggiato allo SoS ed è davvero spettacolare. Resta il fatto che per essere un Caol Ila ha un prezzo assurdo (550/600€ quando il 25 ne costa 150). Non dico che non valga la pena, anzi. Mettiamola così: quella dell'anno scorso per me era più favolosa (e golosa) di quella di quest'anno. :D

Immagine
Immagine
da korry78 mar ott 13, 2015 2:41 pm
Negher ha scritto:
Paolo T ha scritto:
korry78 ha scritto:Il Tour of Scotland by Diageo onestamente mi sembrava molto più allettante quello dello scorso anno in cui c'erano 5 dram in assaggio invece di 4 (e che dram! PE 34yo 13th, Brora 35yo 12th, Singleton of Dufftown 28yo, Cardhu 21yo, Caol Ila unpeated) e costava pure 10 euro meno di quest'anno...
Babbè... :?


il Caol Ila 30 vale quasi da solo il costo della masterclass, dram buonissimo, da sogno vero!


Straquoto il presidente (anche se per questioni affettive il primo Port Ellen che ho assaggiato l'anno scorso non lo scorderò mai ;)). Nel frattempo sono apparse sul sito Glengoyne distilleries by Aritrade international e Tour of Scotland with Hunter Laing by Aritrade International.


Molto bella quella Glengoyne/Tamdhu! L'ho fatta anche l'anno scorso e fu eccellente! :ok:

Immagine
Immagine
da bob sbaly mer ott 14, 2015 11:21 am
Negher ha scritto:Nota a margine: chi ci sarebbe se si volesse organizzare il pranzo assieme Sabato?


Io di sicuro!!!! :] :]

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good